domenico57
New member
Mah........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi in termini di prestazione video ( nitidezza contenuti 4K ) è meglio il Sony rispetto anche al panasonic ub700 ?
La mia risposta perplessa era data dal fatto che il Panasonic 700 (pur non avendolo testato direttamente,ho il 900),dovrebbe avere la stessa sezione video del fratello maggiore,per cui mi pare curioso che almeno a livello video non abbia le stesse performance.Tutto è possibile comunque.....![]()
Il problema di questi lettori non è il 4K da quello che si evince dalle recensioni la differenza la fa l'upscaling dei vari modelli. Quali i più performanti?
È questa la domanda da porsi, con materiale 4K nativo si equivalgono