• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic DMP-UB700 - Lettore Ultra HD Blu-ray THX

Come si pone rispetto al Samsung 8500? Io possiedo il Sammy ma a livello video non mi sembra eccelso...
Vorrei sapere anche se presenta come il fratello maggiore problemi di banding settando 4.4.4 a 12bit...
Come lo avete configurato per accedere ai contenuti HDR...oppure accede in automatico se il tv visualizza HDR?

La parte video è superiore rispetto al Samsung, in quanto come nel manuale potete vedere, si possono accedere ad una moltitudine di regolazioni, ma quello che fa la differenza è al conversione della gamma dinamica, che chi come me non ha HDR sul proiettore, nei post precedenti ho inserito anche delle considerazioni, fà la differenza, l' audio non mi sembra tanto diverso dal samsung forse i dialoghi più definiti.
Per il resto non ha un impuntamento, sempre reattivo, non si blocca, ho provato anche netflix tutto ok, l'unica cosa è che se volete un server multimediale anche no, non legge sti benedetti mkv(4K) e fa fatica anche con i mpeg4!!! e non risolvono!!!

potete dirmi se con l'ultimo aggiornamento Ver 1.69
ci sono problemi di riproduzione dei file mkv a 1080p e 4k sia da usb sia da dlna(serviio)
funzionano sia i codec h264 e h265?
grazie mille

Ho comprato il lettore da pochi giorni e per quanto riguarda la riproduzione blu-ray uhd mi sembra vada bene, tenete presente che non ho modo di fare paragoni dato che è il mio primo lettore blu-ray.

Qualcuno ha qualche consiglio riguardo al setup del lettore? Oppure le impostazione di default sono già ottimali?

potete dirmi se con l'ultimo aggiornamento Ver 1.69
ci sono problemi di riproduzione dei file mkv a 1080p e 4k sia da usb sia da dlna(serviio)
funzionano sia i codec h264 e h265?
grazie mille

Ho aggiornato il fw alla versione 1.69 e ho provato senza successo a riprodurre video mkv in 4k da usb :cry:

Ho comprato il lettore da pochi giorni e per quanto riguarda la riproduzione blu-ray uhd mi sembra vada bene, tenete presente che non ho modo di fare paragoni dato che è il mio primo lettore blu-ray.

Qualcuno ha qualche consiglio riguardo al setup del lettore? Oppure le impostazione di default sono già ottimali?

Ho aggiornato il fw alla version..........[CUT]

peccato,l'avevo trovato a 299 ed ero tentato di prenderlo,ma se non legge mkv da usb non va bene,aspetterò il Sony.

Mi è appena arrivato l'aggiornamento alla versione 1.73 e adesso riesce a riprodurre gli mkv in 4k😀

Visto che sta calando di prezzo (si trova facilmente a 280 euro) mi verrebbe voglia di provarlo solo che ho letto qualche cosa su altri forum che mi frena a farlo.
Ma è vero che non riproduce il DTS di file letti con il protocollo DNLA?
Mi potete illuminare su questa cosa?
grazie

Segnalo che dal 20 al 26 Aprile il Pana ub700 è a 279 € in promozione da MW,mi sa che me lo prendo,è un buon affare a quel prezzo :)

Salve sarei intenzionato ad acquistare il panasonic UB700 ...attualmente possiedo il BLURAY Samsung k8500 volevo sapere se acquistando il panasonic noto qualche miglioramento per quanto riguarda la qualità video oppure no ? Grazie

Io ho il 900 che dal punto do vista video è simile al 700 e ti posso dire che se hai un TV 4k,come credo,la differenza c'è anche se a mio parere non ti devi aspettare cambiamenti eclatanti.Sicuramente il Panasonic 700 è una macchina migliore del Samsung,meglio costruita e più performante,quindi si, secondo me può valerne la pena.