Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma è vero che non riproduce il DTS di file letti con il protocollo DNLA?
Io ho il 900 che dal punto do vista video è simile al 700 e ti posso dire che se hai un TV 4k,come credo,la differenza c'è anche se a mio parere non ti devi aspettare cambiamenti eclatanti.Sicuramente il Panasonic 700 è una macchina migliore del Samsung,meglio costruita e più performante,quindi si, secondo me può valerne la pena.
Probabilmente la differenza sarà data dal completo menù di regolazioni video presente sul Pana mentre completamente assente sul Samsung.
Penso che anche a livello di processori video il Pana abbia una marcia in più...poi essendo supporti molto definiti di partenza non credo ci si possa aspettare miracoli.
In ultimo dipende anche dalla diagonale di ..........[CUT]
Salve ho intenzione di acquistare un nuovo lettore 4k fino a qualche giorno fa ero deciso a prendere il panasonic ub400 poi ho letto le recensioni del Sony ubp x800 e quello LG ...sono indeciso tra questi tre ...cosa mi consigliate soprattutto per quanto riguarda la qualità video ?!
Ciao come qualita' meglio il Sony,rapporto q/p Panasonic 321 euro o 299 da AMAZON in più hai 3 dischi uhd mentre con il Sony solo uno;di Lg come recensioni al momento non ce ne sono molte ma dubito che arrivi alla qualità del Sony,l'unico surplus per Lg e' che verrà aggiornato a Dolby Vision durante l'anno.Io ero tentato dal Sony ma il prezzo mi se..........[CUT]