Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scorpion73 ha detto:- ...ma a quanto va settato l'upscale?...
- ...il mio decoder supporta il DTS 96/24: è per caso il DTS-HD o è un'altra cosa?
scorpion73 ha detto:dicono che sia uscito il firmware 1.8
riddick ha detto:a posso affermare, a mio avviso, che la qualità video dei blu ray, è praticamente identica...
riddick ha detto:avendo potuto confrontare il pana bd30 con la ps3, posso affermare, a mio avviso, che la qualità video dei blu ray, è praticamente identica...
Beh ..con il pana collegato al mio Onkyo ..........rispetto alla ps3 qui vince l'ampli naturalmente, ma conferma anche sul versante audio oltre quello video che la console giapponese è un ottimo lettore blu rayfelicega ha detto:e per quanto riguarda le codifiche audio HD,
ketzuja ha detto:Qualcuno sa darmi spiegazioni sul settaggio del dvd-player?