Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aiuto!!!!!!!1Scandinavian Explorer ha detto:Bisogna scaricare il file autoestraente, che crea un file da masterizzare su un cd-r.
Dopodichè accendi il lettore, metti il disco...e il firmware si installa da solo, il lettore si spegne, si riaccende automaticamente, installa il firmware, poi scrive FINISH.
A quel punto lo spegni, lo riaccendi nuovamente, ed il gioco è fatto.
Il file si trova sul sito qui sotto
http://panasonic.jp/support/global/cs/bd/download/bd30/bd30_euro.html
axmas ha detto:Aiuto!!!!!!!1
Allora ho copiato il file come riferito su un DVD dopodichè ho inserito il dvd nel BD 30 però non si istalla il firmware ...
william ha detto:Non mi è chiaro però se questo PCM viene decodificato dal CORE del DTS (o dolby) oppure se viene completamente decodificato il flusso loseless....
Purtroppo non riesco ...ho provato con un CD-R da 700 MB però il programma di masterizzazione che si chiama Nero mi dice che il disco non è sufficiente bensì è necessario un disco CD-R/RW..non so proprio come fare...ancora un piccolo aiutino ..grazie vivamente...Scandinavian Explorer ha detto:Ma il file che hai scaricato lo hai eseguito???
Devi prima eseguirlo, e da un autoestraente che è (.exe) ti crea un file con estensione .FRV o .FRM qualcosa del genre...non devi masterizzare direttamente il file che scarichi!
E comunque come ti hanno già detto, fallo su un CD-R, non su supporti DVD o riscrivibili.
axmas ha detto:non so proprio come fare...ancora un piccolo aiutino
william ha detto:Io ho fatto così....
william ha detto:Io ho fatto così:
idem con patate anch'io ho fatto cosi'
luipic ha detto:il lettore non è in grado di effettuare nessuna decodifica nè del dolby True-HD nè del DTS-Hd.
Sul punto decodifica PCM delle codifiche HD ho versioni contrastanti. Qualche certezza?Dave76 ha detto:Viene decodificato l'intero flusso audio....
Ok..grazie a tutti per la collaborazione...il problema è stato risolto...si tratava di un piccolo graffietto esistente sul Cd..quindi ho comprato uno nuovissimo..per cui non ho avuto probelmi...Danilo ha detto:Penso che il problema a sto punto sia nel disco(controlla che non abbia "segni" che ne impediscono la lettura corretta) o di software.sempre con nero,prova a fare un iso senza multisessione,oppure prova proprio un altro programma.Io cmq ho usato proprio nero(ver.8) ed è andato tutto ok.
Ciao.