Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aiuto!!!!!!!1Scandinavian Explorer ha detto:Bisogna scaricare il file autoestraente, che crea un file da masterizzare su un cd-r.
Dopodichè accendi il lettore, metti il disco...e il firmware si installa da solo, il lettore si spegne, si riaccende automaticamente, installa il firmware, poi scrive FINISH.
A quel punto lo spegni, lo riaccendi nuovamente, ed il gioco è fatto.
Il file si trova sul sito qui sotto
http://panasonic.jp/support/global/cs/bd/download/bd30/bd30_euro.html
axmas ha detto:Aiuto!!!!!!!1
Allora ho copiato il file come riferito su un DVD dopodichè ho inserito il dvd nel BD 30 però non si istalla il firmware ...
william ha detto:Non mi è chiaro però se questo PCM viene decodificato dal CORE del DTS (o dolby) oppure se viene completamente decodificato il flusso loseless....
Purtroppo non riesco ...ho provato con un CD-R da 700 MB però il programma di masterizzazione che si chiama Nero mi dice che il disco non è sufficiente bensì è necessario un disco CD-R/RW..non so proprio come fare...ancora un piccolo aiutino ..grazie vivamente...Scandinavian Explorer ha detto:Ma il file che hai scaricato lo hai eseguito???
Devi prima eseguirlo, e da un autoestraente che è (.exe) ti crea un file con estensione .FRV o .FRM qualcosa del genre...non devi masterizzare direttamente il file che scarichi!
E comunque come ti hanno già detto, fallo su un CD-R, non su supporti DVD o riscrivibili.
axmas ha detto:non so proprio come fare...ancora un piccolo aiutino
william ha detto:Io ho fatto così....
william ha detto:Io ho fatto così:
idem con patate anch'io ho fatto cosi'
luipic ha detto:il lettore non è in grado di effettuare nessuna decodifica nè del dolby True-HD nè del DTS-Hd.
Sul punto decodifica PCM delle codifiche HD ho versioni contrastanti. Qualche certezza?Dave76 ha detto:Viene decodificato l'intero flusso audio....
Ok..grazie a tutti per la collaborazione...il problema è stato risolto...si tratava di un piccolo graffietto esistente sul Cd..quindi ho comprato uno nuovissimo..per cui non ho avuto probelmi...Danilo ha detto:Penso che il problema a sto punto sia nel disco(controlla che non abbia "segni" che ne impediscono la lettura corretta) o di software.sempre con nero,prova a fare un iso senza multisessione,oppure prova proprio un altro programma.Io cmq ho usato proprio nero(ver.8) ed è andato tutto ok.
Ciao.