bradipolpo
Active member
Non li menzionano perché non ci sono: i flussi HD passano solo in bitstream via HDMI, e quindi sono "ascoltabili" solo con sinto dotati di HDMI1.3 che integrino le codifiche audio HD 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma dal lato upscaling DVD lo sono menonobrandplease ha detto:Sono soddisfatto pure io di questo player che ricomprerei a occhi chiusi
XForce ha detto:se con i blu ray il risultato e eccezzionale lo e di meno molto di meno con i dvd...[...] perchè ora come ora proprio a IMHO non ci siamo.
Tenendo conto che la visione sarebbe da 2,5 m su uno schermo LCD 32" e che non mi ritengo certamente un cinefilo esperto con un occhio "allenato" e sensibile, mi chiedevo se il "peggiore" comportamento in upscaling è decisamente avvertibile oppure no.Portoghese ha detto:il toshiba è considerato uno dei migliori e il pana uno dei peggiori, la differenza è notevole
masdigvid ha detto:Tenendo conto che la visione sarebbe da 2,5 m su uno schermo...
anch'io a circa 2,5m da un 32"[...] per una visione come la nostra secondo me va bene, [...] non saprei [...] quanto interviene il mio ampli. [...]. se è pure sceso di prezzo...
Grazie ad entrambi per le considerazioni, per me molto utili. E' proprio il prezzo "invitante" per avere un giusto compromesso che mi attira, decisamente inferiore a quello per me stratosferico del Pioneer LX70A (1320 euro), suppur paia non offrire compromessi (come si dice qui).vengo da un plasma di 50 pollici dove tutto sommato i dvd erano godibilissimi...
Sì, come riportato dal manuale.unreal99 ha detto:legge i classici DivX?
No, secondo quanto riportato al post 251 di questo stesso thread... Qualcuno ha fatto ulteriori prove, magari con un firmware più recente?i "DivX" in HD?
Se cerchi su trovaprezzi.it, vedrai che il prezzo medio è abbondantemente inferiore ai 500€pireda ha detto:Al MW ce l'hanno a 499! Cerco di indicare il prezzo medio, per ora ho visto quel prezzo solo al link postato qualche pagina fa.
masdigvid ha detto:@XForce: per curiosità il plasma 50" era HD-Ready o Full-HD?
Ho visto qui che non supporta(va) i 1080/24fps, dunque con i BD questo Panasonic DMP-BD30, si comportava ugualmente bene (microscatti), visto che nemmeno la mia TV supporta i 24 fps (ho visto dal manuale che, su HDMI, il DMP-BD30 uscirebbe quindi a 60 Hz, se non sbaglio) ?XForce ha detto:il plasma era il Panasonic PZ700E...
masdigvid ha detto:il DMP-BD30 uscirebbe quindi a 60 Hz, se non sbaglio) ?