vincenzo1966
New member
che fine a fatto il bug lfe e il suo aggiornamento, come si fa a vedere con quale fw è equipaggiato il lettore,io l'ho acquistato 1 settimana fa!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vincenzo1966 ha detto:che fine a fatto il bug lfe e il suo aggiornamento, come si fa a vedere con quale fw è equipaggiato il lettore
ev666il ha detto:Personalmente, posso dirti che col pannello in firma ho visto esattamente ZERO effetti ghost
ev666il ha detto:Come è stato specificato, mi pare, nella pagina precedente di questo thread, il firmware dei lettori europei incorpora già le migliorie della versione 1.6 americana.
XForce ha detto:cut... e a dirla tutta sono stato costretto ad abbassare l'uscita LFE di circa 3 decibel penava un esuberanza del sub, e dunque che dire????
Panasonic presenterà il DMP-BD50 che avrà tutte le codifiche interne; Sony presenterà il BDP-S350 (compatibile BD2.0) senza codifiche interne ma passanti tutte via HDMI come fa il BD30 e il BDP-S550 con codifiche interne (e già BD2.0 ready).Pizza ha detto:Curiosità: i nuovi lettori che arriveranno a fine anno, avranno tutti le nuove codifiche audio interne? E quanto costeranno?
Il fatto è che a me non servono con le codifiche interne, perchè faccio lavorare il sintoampli (Onkyo 605)...quindi butterei soldi...
Monsters & Co. ha detto:Dato che ne sei possessore, volevo chiederti, quanto ci mette a caricare i BRD ?? tempi lenti come negli altri lettori in commercio??