Feelingblue
New member
A naso vedendo le foto sopra pare un classico problema di artefatti da interlacciamento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora possiamo concludere che con file da USB non e' all'altezza, cio' non mi fa cambiare idea cmq sul lettore che rimane di ottima qualita' sulla visione da BR, io i problemi di rumore non li ho , sicuramente e' dato dall'Oled che lavora differente dal VT60, d'ora in poi attacchero' la chiavetta al TV e ho risolto il mio inghippo, il TV cmq legge..........[CUT]
Per me questo lettore è eccezionale in rapporto al prezzo e rimane più versatile dell'oppo103 sia per il fatto di avere HDMI 2.0, sia per le uscite 2canali separate con dac proprietario separato rispetto a quello delle uscite analogiche mch.
Sicuro?
L'MN2WS0220 e 'stato lanciato tipo nel 2011
la qualità dell'upscaling del BDT700, stando ad alcune recensioni è molto simile all'Oppo 103 con processore Marvel[CUT]
Fino al 1080p e' ottima allora, oltre no.
L'oppo 103 scala in modo mediocre al 4k
resa dell'elaborazione video con i BD è paragonale a quella dell'Oppo 103EU, solo che quest'ultimo ha un leggero filtro DNR attivo dall'uscita HDMI, che riduce-elimina eventuale rumore residuo, ma rimane pur sempre un filtratura applicata di default sul segnale in uscita, tale filtraggio è eludibile solo attraverso una gabola, sfruttando un "bug" del frimwere,
l'Oppo 103D avendo un processore video diverso, pare non avere questo filtraggio fisso di default del 103EU, [CUT]
ciao a tutti ,questo lettore piace molto anche a me, ero indeciso tra questo e il philips 9700 qualcuno può darmi un consiglio in merito?