Panasonic DMP-BDT700

ieri ho rivisto il bellissimo oblivion sul pana 700 e ,nonostante avessi pulito il dischetto bluray , si impallava su alcune scene finali si fermava alcuni secondi e ripartiva o si fermava ancora puù tempo . Avendo la possibilità in altri ambienti ho provato subito dopo lo stesso oblivion su ps4 (qualità video quasi superiore al pana 700 ) , dove si impallava sempre ma in meno scene , e poi sul sony 6200 , dove il film scorreva fino alla fine senza fermarsi mai .
Cosa potrebbe succedere al pana 700 che fa impallare il dischetto?
 
Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di questo BR Panasonic, ma vorrei delle delucidazione riguardo il collegamento agli apparati.
Mi spiego meglio, io prima avevo un HTPC con Blu-Ray che collegavo al TV per la parte video ed al vecchio sinto per l'audio.
Ora ho cambiato casa e vorrei prendere questo BR, ma come lo colleghereste all'ampli Onkyo TX-NR929B , sia audio e video? Oppure il video direttamente alla TV che sarà un Samsung UE55H7000 in arrivo?

Grazie
Grazie
 
ieri ho rivisto il bellissimo oblivion sul pana 700 e ,nonostante avessi pulito il dischetto bluray , si impallava su alcune scene finali si fermava alcuni secondi e ripartiva o si fermava ancora puù tempo..........[CUT]

Visionato ieri sera Oblivion per la prima volta, il disco è riprodotto perfettamente dal Panasonic BDT700 (ho l'ultimo firmwere già di fabbrica), nessun blocco o nessun salto, immagine e suono eccellenti

l'altro ieri sera avevo visionato un'altro disco Universal per la prima volta, "Hunger Games: La Ragazza di Fuoco" riproduzione liscia come l'olio, caricamento disco rapidissimo, immagine e suono Perfetti.
 
Oblivion lo considero un Bluray di riferimento, immagine superdettagliate e zero rumore di fondo, riproduzione dal mio BR in firma perfetto come sempre, non so come si possa considerare il lettore della PS4 a differenza di questo e men che meno dare un valore al lettore in base al fatto che legga o meno un BR sporco o rovinato....mah
 
scusate ragazzi ma nessuno mi ha risposto, o forse non ho chiesto nulla ,
io lo collegherei ad un pre onkyo con hdmi 1.3 essendo un prodotto nuovo con hdmi 2.0 pensate sia compatibile?
vorrei evitare il collegamento audio video separato, per questioni di caveria
 
scusate ragazzi ma nessuno mi ha risposto, o forse non ho chiesto nulla ,
io lo collegherei ad un pre onkyo con hdmi 1.3 essendo un prodotto nuovo con hdmi 2.0 pensate sia compatibile?
vorrei evitare il collegamento audio video separato, per questioni di caveria

Comprare questo lettore e non sfruttare le due uscite, non ha molto senso, perché se vuoi ottenere il massimo qualità audio del BDT700 (utilizzando anche le funzioni audio ad alta fedeltà, Jitter controll, disattivazione di tutti i flussi AV da ciascuna uscita non utilizzata, nelle impostazioni "audio ad elevata nitidezza", etc..) devi collegare il tv direttamente all'HDMI mani del lettore, ed il sinto all'uscita HDMI sub del 700, non dovresti avere problemi di compatibilità in teoria, ma così e come avere una Ferrari, ma senza poterla lanciare in pista, il tutto per risparmiare 15€ per un cavo HDMI ( basta anche un 1.3 High Speed) che và del lettore al tuo Onkyo.
 
non si tratta di risparmiare sul cavo ma avendo il vpr fare passare un ulteriore cavo è complicato per via del tipo di arredamento,
per il resto lo so benissimo che si può dividere il flusso dati audio e video.
 
Buongiorno a tutti, devo cambiare lettore e sono indeciso tra questo modello e l'Onkyo bdp s809. Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie in anticipo
 
Ampli Cambridge 351r TV LG OLED 930

Grazie

l'Onkyo è un ottimo lettore, ma è un modello del 2011 se ricordo bene, ed ha una interfaccia non proprio nuova, ed è lento nel caricare i dischi che usano Java, inoltre l'audio stereofonico non è il suo forte, mentre il Panasonic va meglio, ed oltre all'uscite 7.1 analogiche e anche le usite analogiche stereo separate, e la possibilità di disabilitare tutte le uscite non utilizzate, comprese le ottiche, grazie alle funzioni "audio ad elevata nitidezza", se non hai intenzione di passare al 5.1 o 7.1 prossimamente, valuterei anche il Panasonic BDT500 se lo trovi ad un buon prezzo, sotto i 300€, mentre per la resa audio da analogiche in stereo potrebbe essere ottimo anche il Philips, pur avendo un campionamento limitato a 24-bit, invece che a 32-bit, non avendolo mai sentito il Philips, non posso sapere come và in riproduzione stereo con film e cd-audio, per quanto riguarda Oppo se vuoi ottime prestazioni in stereo si dovrebbe andare sull'Oppo 105, ma il prezzo è davvero elevato, più del doppio del BDT700.
 
Buongiorno, sono molto interessato a questo pana BDT700.

premetto che dovrò collegarlo al resto del mio impianto composto da ampli arcam A65, coppia di Focal Chorus 706 S e come tv a un plasma Panasonic 42 pollici.

La caratteristica che mi interessa maggiormente è il comportamento audio collegandolo in analogico a 2 canali, visto che per necessità di spazio ed economiche non posso permettermi un lettore dedicato esclusivamente all’audio.
Ho appena trovato in rete il pana 700 a 430 euro e ci stavo facendo un pensierino, l’unica cosa che mi blocca è capire, rispetto al pana500 (che si trova sui 300euro) quali differenze ci sono o per meglio dire se col mio impianto avvertirei un effettivo miglioramento nell'ascolto stereo che possa giustificare la differenza di spesa.

Grazie fin d’ora a chi vorrà rispondere e buona giornata a tutti.
 
Appena arrivato il BDT700, subito collegato al mio impianto in firma.

Che dire, il salto rispetto al "vetusto" Panasonic BD80 è abissale!

A livello video:
Livello del nero molto più basso. Compatezza dell'immagine due spanne sopra. Definzione molto elevata. Il Tutto porta ad una tridimensionalità che non avevo mai visto con il mio impianto. Moltissimi parametri da configurare e ci devo ancora giocare, ma "out of the box", per chi come me ha un vecchio lettore di 4/5 anni fa, si può aspettare un vero salto in avanti come qualità video.
Senza contare la velocità di playback ridotta ad 1/4 - 1/5 rispetto al BD80 che era veramente una lumaca a far partire i BD.

A livello network player:
Ho provato in WiFi a connetterlo al server QNAP DLNA che ho nell'altra stanza e funziona molto bene. Riproduce senza problemi video a 1080p (Rip di BD della dimensione di 8GB circa). Dal punto di vista della "navigazione" dei contenuti non è certo un XBMC, ma fa la sua funzione senza problemi. Anche per foto e musica le funzionalità sono abbastanza limitate ma efficaci.

A livello audio:
Dialoghi molto più intellegibili. Comunque rimane un lettore un pò morbido, come per il BD80 (collegato in analogico 5.1), i bassi non danno il classico "colpo" allo stomaco. Tuttavia devo fare delle prove più approfondite.

Prima impressione MOLTO POSITIVA :-)
 
il lettore mi pare abbia pure le uscite HDMI 2.0 io l'ho collegato ad un televsiore Full Hd, ma non 4k, serve acquistare pure un cavo 2.0? a rigori di logica direi di no, visto che non faccio e non posso fare upscaling a 4k ....
 
Ultima modifica:
Top