Giorgio Manfredini
New member
Attenzione voglio precisare che trovo il lettore ottimo sotto molti punti di vista per certi versi se penso alle prestazioni sulle analogiche ottimo ma qui conta parecchio la sezione pre al quale è collegato.Per quanto riguarda il video è sicuramente buono ma avendo anche un 9600 trovo il Philips migliore sia come upscaling che dal punto di vista cromatico e gestione artefatti in generale che possono essere presenti nell'immagine.Bisogna però tenere conto del fatto che Philips monta forse uno dei migliori processori ora in circolazione per cui...Quello che poi ho fatto è collegare il Pana ad un DVDO EDGE e poi ad un DARBEE e così l'immagine è decollata ma non posso proprio affermare per meriti del precessore integrato nel Pana.Credo di poter dire con tutta onestà che se non interessano le analogiche allora ci sono lettori che forse sul lato video possono fare meglio e penso a Sony 790 ma se si guarda nella globalità delle prestazioni credo che per avere di meglio bisogna spendere molto di più.Circa il confronto con il Sammy 2500 ho avuto anche quello ma francamente il Pana è di un altro pianeta per cui se vuoi prenderlo sono soldo ben spesi.