Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per info sugli acquisti di sintoampli, chiedi nella sezione giusta: http://www.avmagazine.it/forum/8-am...sigli-per-gli-acquisti-sintoamplificatori-mchLa seconda riguarda l'amplificatore 5.1 da associare al lettore. In particolare mi interessava capire se c'è qualche ampli che mi potete consigliare in particolare (e per quale motivo) e se conviene usare le uscite analogiche del BDT (sfruttando quindi i DAC interni) o se è meglio prendere l'audio da HDMI e faro decodificare all'ampli (il che mi seccherebbe in quanto non andrei a sfruttare la sezione audio del blu ray)
Per info sugli acquisti di sintoampli, chiedi nella sezione giusta: http://www.avmagazine.it/forum/8-am...sigli-per-gli-acquisti-sintoamplificatori-mch
![]()
Ho appena preso il dac cambridge plus da abbinargli. Vi farò sapere.
Ciao Steam,
scusa la mia ignoranza, ma non capisco perché hai scelto di abbinare un DAC esterno al BDT; se non sbaglio questo lettore BR viene scelto proprio per le sue qualità audio, che verrebbero bypassate da un DAC esterno, giusto? Te lo chiedo proprio perché nella scelta dell,ampli sto cercando di capire se vale la pena di investire in qualcos..........[CUT]
ciao Dek,
sei poi riuscito a leggere file video attraverso DLNA ?
Ce ne sono stati diversi.
Ad ogni buon conto non mi sembra si parlasse di problemi, ma di migliori performance sui canali frontali delle 7.1 rispetto alle uscite stereo.
Sinceramente io grosse differenze non le ho notate; secondo me in analogico riproduce in modo eccellente ed al prezzo che costa oggi è un best buy.
Poi sicuramente c'è di meglio, m..........[CUT]
Il lettore esce sempre sia in analogico che HDMI. Dal sintoamplificatore devi scegliere con che modalità vuoi fruire dei contenuti. In genere è impostato su Auto, con preferenza all'HDMI quindi è probabile che tu debba selezionare l'analogico di volta in volta e disabilitare il DSP.