Ciao a tutti

Da pochi giorni ho preso anche io il lettore bd dmp-bdt 500 e vorrei il vostro aiuto sui settaggi del menu del lettore...
Ho letto tutte le pagine della discussione ma non mi sembra ci siano dei settaggi di base "consigliati" (tranne un unico post di un utente), c'e per caso un'altra discussione dove posso trovarli?
Comunque a parte questo non mi sono chiari alcuni parametri da impostare, se poteste consigliarmi ve ne sarei grato
La mia catena video e' composta dal bdt 500 collegato tramite la HDMI MAIN ad un plasma panasonic ZT60 (entrambi aggiornati con l'ultimo firmware) mentre per quanto riguarda il comparto audio il bdt 500 e' collegato tramite la HDMI SUB (ovviamente con l'impostazione V.off attiva) ad un sinto Yamaha htr 3065 5.1
Le impostazioni del tv, dato che e' stato preso da poco,sono quelle "di base" "consigliate" postate nella apposita sezione di questo forum
Che impostazioni potete consigliarmi nei vari menu'? Soprattutto rigurado a questi parametri che non ho ancora capito se tenere attivi o no
Nel menu' IMMAGINE:
Modo immagine: Normale, Soft, Fine, Cinema, Cartoon, Utente (qui l'opzione migliore credo sia normale)
Processo Croma: off,Normale, Avanzato (il lettore ce l'ha su "Avanzato" ma quello che non ho capito e' se questa elaborazione immagine e' utile oppure influisce negativamente, magari aggiungendo elaborazioni non necessarie, sull'immagine)
Nitidezza Dettaglio: (non capisco bene a cosa serve)
Super Risoluzione: 0,1,2 (il lettore e' di fabbrica impostato su "1"... Questa voce riguarda solo il materiale SD, cioe ad esempio i dvd o anche i blu ray?)
Per Output contenuti NTSC e Modo di fermoimmagine ho pochi dubbi, di fabbrica sono rispettivamente su NTSC e Automatico e credo vadano bene
Riproduzione Seamless credo vada tenuta su "on"
MENU AUDIO:
Effetti Sonori: off
Enf. Dialoghi: off
Compressione Dinamica: off
Sottocampionament PCM: off
Downmix: Stereo
Riformattazione Audio 7.1 ch: Auto
(Tutte queste sopra, considerando la mia catena audio, credo vadano bene)
Audio ad Elevata Nitidezza: Disabilita (e' l'impostazione di default ma sinceramente non ho capito cosa riguarda e se sia giusto tenerla su "Disabilita")
Ritardo Audio: 0ms (credo che se non ci sono particolari problemi vada tenuto su 0 giusto?)
Uscita Audio Analog.: 2ch + 5.1 ch ( non dovrebbe avere influenza dato che sono collegato al sinto via HDMI, ma va bene cosi' questa impostazione?)
MENU SISTEMA:
Qui non ho capito la funzioni di alcuni parametri in "Impostazioni TV".... In particolare:
Schermo TV: "16:9" o "16:9 full" (che differenza c'e tra queste due impostazioni? Il lettore, durante "l'Impostazione Rapida" consiglia, per schermi panoramici il "16:9 full", per il panasonic ZT60 quale delle due e' la piu adatta?
Sistema TV: NTSC, PAL (la cosa strana e' che di fabbrica la voce scelta e' NSTC... Credo sia sbagliata pero', i televisori venduti in europa non sono tutti PAL? Qual'e' l'impostazione giusta? E sopratutto questa voce del menu' a cosa serve in particolare, a regolare il segnale video in uscita in base ad un tv basato su un sistema NSTC o PAL? La cosa strana e' che vedo bene anche se e' impostato su NSTC...)