Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Succede ogni tanto anche a me, specie se faccio partire il lettore premendo il tasto play. Non ho ancora trovato una soluzione anche se di recente mi è capitato che sia sparito anche senza staccare la corrente. Peccato che non ricordo esattamente cosa ho fatto...
Faccio anch'io come te ma devo dire che non mi è sembrato di sentire differenze tra le due modalità. All'inizio usavo le uscite stereo e da quando ho fatto il passaggio alle frontali delle analogiche non mi pare ci sia niente di diverso, questo chiaramente nel mio ambiente e con la mia catena. Non escludo che nella mia situazione non sia udibile al..........[CUT]
Secondo me dovresti provare a fare il paragone utilizzando il NAD come integrato e non come finale. Non saprei se la sezione Pre del Marantz in stereo può essere all'altezza di quella del NAD che è un prodotto dedicato.