Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao,dopo essermi riletto tutto il tread a pag 13 ho trovato una mezza risposta ai miei quesiti...il sub facendo il settaggio nella schermata apposita non si illumina...a differenza di cio' che succedeva a chi ha scritto il suddetto post,il centro invece si...ma durante la visione di un film funziona perfettamente!!!
perchè con la musica no???
devo camb..........[CUT]
grazie per la celere risposta...come da tuo cosiglio e non solo,visto che anche una recensione letta in testa alla discussione lo consiglia,ho collegato l'ampli a 2 canali alle uscite front del lettore....con i dvd musicali e con la musica "liquida" funziona tutto perfettamente...ma con i film prelevati da hd,sia in avi che in jpeg,non si..........[CUT]
Ciao a tutti.
Ho provato a fare la ricerca ma non ho trovato niente...
C'è qualcuno di voi possessori che ha provato ad utilizzare le app per il controllo del BDP500 da smartphone o da tablet??
Mi interesserebbe molto sapere come vanno e in particolare, se tramite queste, è possibile gestire facilmente l'ascolto di file audio presenti su hard disk esterno o su nas senza dover accendere il televisore: sfogliare la rete, selezionare una cartella, i file che stanno dentro, impostare una playlist, etc, etc...
Sarò strano io, ma vedere un 46" sempre acceso quando voglio solo ascoltare musica mi dà fastidio!
Voi come vi regolate?
con l'aquisto del pioneer vsx 500 ho risolto in parte i miei problemi....l'ho settato direct,in modo che le codifiche varie le svolga il panasonic che ho collegato tramite cavo hdmi, in questo modo il segnale del sub, cosi come tutti gli altri arrivano al sintoampli e da li alle casse ad al sub,che finalmente ora suona anche sui file musicali lett..........[CUT]
postGrazie per la risposta...soddisfacente come sempre...come detto non "mastico " molto in questo ambito, ma per fortuna esistono i forum ;-)...il pana e' collegato al pioneer tramite hdmi.Dico e credo che le codifiche le svolga il pana perché sulle istruzionibdel sintoampli c'è scritto che settandolo in direct verranno emessi i segnal..........[CUT]