davidgrohl
New member
Hai ragione ma leggerla tutta è davvero pesante. Purtroppo mi sono interessato tardi al 3d 
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Loreman ha detto:legge egregiamente un disco da 1 Tb USB da 3,5". Vede perfettamente l'albero delle cartelle e propone automaticamente l'elenco dei file supportati (audio, video, foto).
killakid ha detto:Ciao, il disco di cui parli è autoalimentato?
killakid ha detto:ma i due files mkv che ho scaricato non li ha letti
ilpicchio ha detto:ho pensato che forse già che ci sono è meglio prendere un lettore blu ray
ilpicchio ha detto:e sono incerto tra il nuovo 75 o il 65 (che ho trovato a un prezzo inferiore del 75 ma essendo più datato mi dà meno affidamento,per esempio come collegamento Usb il 65 è limitato a 128gb, mentre il 75 arriva a 2 Tb ).
ilpicchio ha detto:per esempio come collegamento Usb il 65 è limitato a 128gb, mentre il 75 arriva a 2 Tb
Loreman ha detto:Ti hanno dato un'informazione sbagliata.
Loreman scusami, vista la tua personale esperienza, io invece confermo che NON mi legge un hard disk esterno Western Digital autoalimentato da 640GB formattato in EXFAT......Loreman ha detto:Ti hanno dato un'informazione sbagliata. Io ho il 65 ed ho collegato e sfogliato un HDD da 3,5" con alimentazione esterna e capacità di 1 Tb.
Il vero limite è sul filesystem, il 65 supporta solo FAT o exFAT e non NTFS. Il 75 non so che limiti abbia.
Ciao!![]()
adriano75 ha detto:Potrebbe essere che non legge HDD esterni autoalimentati ma solo quelli con alimentazione esterna?
trive83 ha detto:Vorrei capire se è un problema di quel film in particolare o del mio lettore
Loreman ha detto:Credo che sia un problema di compatibilità tra il BD65 e quel blu-ray, dal sito Pana vedo che ieri è stato rilasciato un aggiornamento firmware per il nostro lettore che al momento però è solo per l'America.
Non è da escludere che a breve sarà disponibile anche per l'Europa e magari aggiornando ti si risolve il problema. Ciao!
trive83 ha detto:Sto avendo problemi con il blu ray di APOLLO 13. Quello che capita è che facendo partire il film tutto va bene, ma se mando avanti i vari capitoli oppure se dal menu principale selezioni dei capitoli improvvisamente il lettore si riavvia! E' come se andasse in tilt e ripartisse....la cosa è molto strana perchè ho provato anche con un altra copia del film in questione, presa da un mio amico, e mi da lo stesso problema.