aly ha detto:Io userei l'uscita coassiale, e' sicuramente migliore.
Sei sicuro che sia meglio la coassiale del cavo ottico?????'
E se si, perché?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aly ha detto:Io userei l'uscita coassiale, e' sicuramente migliore.
pong0 ha detto:Ma siamo sicuri che davvero con un HT medio riusciamo a percepire le differenze tra un bel DTS 5.1 ed un True HD ??????
Questo non lo sapevo!rele66 ha detto:Certo, ma sul panasonic bd 65 non mi risulta che ci sia l'uscita audio digitale coassiale. C'è solo quella ottica.
Come, no.biosam ha detto:...non ho trovato risposta a questo quesito fino ad ora...
J-Ego ha detto:Ed possibile far eseguire al lettore la decodifica su HDMI delle tracce HD dato che il mio ampli accetta su HDMI al massimo LPCM 7.1?
coiessa ha detto:attaccherei il lettore bluray BD65 con hdmi al tv e con cavo ottico all'ampli, in attesa in futuro di acquistare un nuovo amplificatore con hdmi, è possibile?
Vai tranquillo che è possibile e funziona. E' esattamente il mio caso.coiessa ha detto:attaccherei il lettore bluray BD65 con hdmi al tv e con cavo ottico all'ampli, in attesa in futuro di acquistare un nuovo amplificatore con hdmi, è possibile?
Confermo!Dave76 ha detto:Un DVD uscirà sempre a 50 fps, anche con i 24p attivati.