aly ha detto:Io userei l'uscita coassiale, e' sicuramente migliore.
Sei sicuro che sia meglio la coassiale del cavo ottico?????'
E se si, perché?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aly ha detto:Io userei l'uscita coassiale, e' sicuramente migliore.
pong0 ha detto:Ma siamo sicuri che davvero con un HT medio riusciamo a percepire le differenze tra un bel DTS 5.1 ed un True HD ??????
Questo non lo sapevo!rele66 ha detto:Certo, ma sul panasonic bd 65 non mi risulta che ci sia l'uscita audio digitale coassiale. C'è solo quella ottica.
Come, no.biosam ha detto:...non ho trovato risposta a questo quesito fino ad ora...
J-Ego ha detto:Ed possibile far eseguire al lettore la decodifica su HDMI delle tracce HD dato che il mio ampli accetta su HDMI al massimo LPCM 7.1?
coiessa ha detto:attaccherei il lettore bluray BD65 con hdmi al tv e con cavo ottico all'ampli, in attesa in futuro di acquistare un nuovo amplificatore con hdmi, è possibile?
Vai tranquillo che è possibile e funziona. E' esattamente il mio caso.coiessa ha detto:attaccherei il lettore bluray BD65 con hdmi al tv e con cavo ottico all'ampli, in attesa in futuro di acquistare un nuovo amplificatore con hdmi, è possibile?
Confermo!Dave76 ha detto:Un DVD uscirà sempre a 50 fps, anche con i 24p attivati.