Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pong0 ha detto:Ma lo splitter mi veicola solo il segnale audio che manderò all'amplificatore oppure mi manda anche il segnale video?
Il BD-65 lo colleghi al sintoampli con un cavo audio toslink usando l'uscita "optical" del lettore. Così funziona con i dvd e i blu-ray, ma naturalmente con quest'ultimi, avendo come me solo un'ampli 5+1 senza hdmi, ti perdi l'audio surround in HD (quando c'è). Ma per quello ti serve un ulteriore... investimentoHAL09 ha detto:...mi chiedevo se era possibile avere un BD da collegare al sintoampli per gustarmi a dovere un film con una buona resa sonora sfruttando quindi gli altoparlanti. Il BD-65 mi ispira parecchio, così avrei un sistema tutto pana, ma non vorrei usare il sintoampli solo con i DVD.
...mi sembra di aver capito però, correggetemi se sbaglio che il limite non è dettato dal solo cavo audio toslink, ma anche dall'ampli che non gestisce le nuove codifiche HD, ovvero anche se l'ampli avesse la porta HDMI non gestirebbe cmq le nuove codifiche (audio surround in HD), corretto?rele66 ha detto:...avendo come me solo un'ampli 5+1 senza hdmi, ti perdi l'audio surround in HD...
caspita, non avevo mai sentito parlare di questo tipo di cavo, grazie mille per la dritta. In pratica, se ho capito bene, collego il BD al sinto-ampli tramite un toslink (devo guardare dietro al pannello i tipi di ingressi) e a quel punto lì sfrutto le casse e subwoofer dell'impianto, avendo ancora l'effetto surround ma non il surround HD (che immagino di qualità superiore)..esatto???rele66 ha detto:...ti perdi l'audio surround in HD (quando c'è). Ma per quello ti serve un ulteriore... investimento![]()
Io userei l'uscita coassiale, e' sicuramente migliore.rele66 ha detto:Il BD-65 lo colleghi al sintoampli con un cavo audio toslink usando l'uscita "optical" del lettore.
rele66 ha detto:ma naturalmente con quest'ultimi, avendo come me solo un'ampli 5+1 senza hdmi, ti perdi l'audio surround in HD (quando c'è).