Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dave76 ha detto:Visto che sia il 65 che l'85 lo fanno, perchè non prendi il 65 (considerato che le analogiche multicanale non ti servono)?
Credo che possiamo scagionare il lettore dai problemi di sgancio segnale che ho avuto, si ''presume'', (oppure era la caratteristica del cavo flat) che il normale riscaldamento della periferica hdmi dello stesso, fosse anormale per i contatti del cavo G&BL, visto che lo sgancio avveniva dopo circa un ora di funzionamento.enrico.p ha detto:- accertarti che il "colpevole" non sia il cavo, che potrebbe provocare attenuazioni eccessive, dato che si tratta di un cavo un po' particolare (un "flat" fondamentalmente finalizzato a particolari esigenze di installazione): dovresti provare con un cavo "tradizionale"
Ma se e' spento.....vasco01 ha detto:buongiorno a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno mi piu' confermare del ronzio molto fastidioso che emette quando il lettore è spento,
RaTio ha detto:mi rivolgo ai recenti possessori del modello 85,
3) per funzionare in DLNA ha bisogno di un suo mediaserver oppure no e
potrebbe leggere file da un nas?
ciao RaTio
alebaldi ha detto:a livello di qualità audio/video cè differenza?
Inoltre vorrei sapere se l'audio è meglio collegarlo (all'ampli) con l'uscita coassiale o ottica.
P.S. Ho visto che il DB 65 ha solo l'uscita audio ottica.
Stefano71 ha detto:c'è anche qche differenza a livello di "elettronica/firmware"