Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aly ha detto:Quando si emette in uscita
il segnale1080p, si consiglia di utilizzare cavi HDMI da 5,0
metri o meno.
Consigli?
Se vuoi la mia opinione su quanto scritto sul manuale e sulla risposta dell'assistenza tecnica, ti dico che 7,5 metri di lunghezza è abbondantemente entro le specifiche HDMI, dunque l'affermazione che "il lettore digerisce meglio i cavi entro i 5 metri" lascia il tempo che trova... Anzi, direi, è una vera e propria banalità, dato che qualunque catena audio o video "digerisce meglio" cavi tendenzialmente corti, ma ciò non vuol dire che quelli ragionevolmente lunghi debbano creare problemi così evidenti. La mia catena, quando uso il Mac come sorgente, arriva a quasi 14 metri, ed a circa 12 con le altre sorgenti (Oppo 983, PS3, Vantage 7100HD e 4geek Playo): mai avuto il minimo problema, tranne che in un caso di parziale disinserimento del connettore HDMI dal vpr.aly ha detto:(...) mi hanno risposto che il lettore DIGERISCE( come scritto nel manuale pag.8) meglio cavi da 5 metri in giu'
Fatta questa prova in 1080p e si e' sganciato, rifaro' l'altra in 576penrico.p ha detto:-accertarti che il problema riguardi solo l'output ad alto bit-rate: sulla solita catena video, metti su un DVD (non BD) e fai uscire il player a 576p (disattivando l'upscaling dei DVD). Piazza tua figlia davanti allo schermo, ben rifornita di cartoni, e dille di avvisarti subito se "si vede male". Se hai problemi anche a basso bit-rate, allora il problema è più grave, e potrebbe anche dipendere da qualche interferenza elettromagnetica. Ricordo che Andrea Manuti si è spesso imbattuto in problematiche di questo tipo, magari legate all'alta "concentrazione di tecnologia" della sua casa... chissà... :rolleye
Michele, questa non è una "prova", ma è semplicemente lo "stato delle cose", da cui la tua segnalazione...aly ha detto:Fatta questa prova in 1080p e si e' sganciato
...e se, prima di metterti a cambiare cavi alla cieca, provassi a portare Panasonic e G&BL a casa di un amico... FlatTV-dotato e consenzientealy ha detto:Per un ulteriore cavo dovro' aspettare 10 giorni...
L' 85 fa' rumore quando carica il bd, quando lo legge e' quasi muto.vasco01 ha detto:scusate una domanda sono in procinto di acq. questo lettore bd65 l'unica cosa che mi ferma è che dicono che il lettore è molto molto rumoroso