Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aly ha detto:Quando si emette in uscita
il segnale1080p, si consiglia di utilizzare cavi HDMI da 5,0
metri o meno.
Consigli?
Se vuoi la mia opinione su quanto scritto sul manuale e sulla risposta dell'assistenza tecnica, ti dico che 7,5 metri di lunghezza è abbondantemente entro le specifiche HDMI, dunque l'affermazione che "il lettore digerisce meglio i cavi entro i 5 metri" lascia il tempo che trova... Anzi, direi, è una vera e propria banalità, dato che qualunque catena audio o video "digerisce meglio" cavi tendenzialmente corti, ma ciò non vuol dire che quelli ragionevolmente lunghi debbano creare problemi così evidenti. La mia catena, quando uso il Mac come sorgente, arriva a quasi 14 metri, ed a circa 12 con le altre sorgenti (Oppo 983, PS3, Vantage 7100HD e 4geek Playo): mai avuto il minimo problema, tranne che in un caso di parziale disinserimento del connettore HDMI dal vpr.aly ha detto:(...) mi hanno risposto che il lettore DIGERISCE( come scritto nel manuale pag.8) meglio cavi da 5 metri in giu'
Fatta questa prova in 1080p e si e' sganciato, rifaro' l'altra in 576penrico.p ha detto:-accertarti che il problema riguardi solo l'output ad alto bit-rate: sulla solita catena video, metti su un DVD (non BD) e fai uscire il player a 576p (disattivando l'upscaling dei DVD). Piazza tua figlia davanti allo schermo, ben rifornita di cartoni, e dille di avvisarti subito se "si vede male". Se hai problemi anche a basso bit-rate, allora il problema è più grave, e potrebbe anche dipendere da qualche interferenza elettromagnetica. Ricordo che Andrea Manuti si è spesso imbattuto in problematiche di questo tipo, magari legate all'alta "concentrazione di tecnologia" della sua casa... chissà... :rolleye
Michele, questa non è una "prova", ma è semplicemente lo "stato delle cose", da cui la tua segnalazione...aly ha detto:Fatta questa prova in 1080p e si e' sganciato
...e se, prima di metterti a cambiare cavi alla cieca, provassi a portare Panasonic e G&BL a casa di un amico... FlatTV-dotato e consenzientealy ha detto:Per un ulteriore cavo dovro' aspettare 10 giorni...
L' 85 fa' rumore quando carica il bd, quando lo legge e' quasi muto.vasco01 ha detto:scusate una domanda sono in procinto di acq. questo lettore bd65 l'unica cosa che mi ferma è che dicono che il lettore è molto molto rumoroso