Quando carica il disco sembra un trattoreMarpes ha detto:Il mio BD65 è abbastanza rumoroso, lo sento girare a 3,5m. di distanza, ma devo dire che è uno spettacolo anche con i DVD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quando carica il disco sembra un trattoreMarpes ha detto:Il mio BD65 è abbastanza rumoroso, lo sento girare a 3,5m. di distanza, ma devo dire che è uno spettacolo anche con i DVD.
Uscite analogiche.Chris83 ha detto:Qualcuno le ha già provate? Come si comportano, decodificano bene?
aleslk ha detto:Se collego il BR all'HT con il cavo HDMI avrò problemi con l'audio?
aly ha detto:Uscite analogiche.
Provata la traccia inglese di avatar in dts Master audio e devo dire che funzionano egregiamente.
aleslk ha detto:...quindi collego il BR all'HT che poi va al mio Pana 50G10...Se ho HT spento fa da though? ... devo anche collegare il BR alla tv?
pong0 ha detto:Cosa pensi posso essere successo?????
Corma ha detto:Se colleghi il BD al HT tramite HDMI, e poi l'HT al TV tramide HDMI avrai la migliore combinazione audio/video. Però sia per l'audio che per il video devi accendere l'HT.
Spero di essere stato chiaro...
aleslk ha detto:...fare collegamento ottico per la sezione audio?
aleslk ha detto:Ieri sera collegato tutto ma: il suono non va in nessuna maniera se non dall'unità centrale.