Quando carica il disco sembra un trattoreMarpes ha detto:Il mio BD65 è abbastanza rumoroso, lo sento girare a 3,5m. di distanza, ma devo dire che è uno spettacolo anche con i DVD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando carica il disco sembra un trattoreMarpes ha detto:Il mio BD65 è abbastanza rumoroso, lo sento girare a 3,5m. di distanza, ma devo dire che è uno spettacolo anche con i DVD.
Uscite analogiche.Chris83 ha detto:Qualcuno le ha già provate? Come si comportano, decodificano bene?
aleslk ha detto:Se collego il BR all'HT con il cavo HDMI avrò problemi con l'audio?
aly ha detto:Uscite analogiche.
Provata la traccia inglese di avatar in dts Master audio e devo dire che funzionano egregiamente.
aleslk ha detto:...quindi collego il BR all'HT che poi va al mio Pana 50G10...Se ho HT spento fa da though? ... devo anche collegare il BR alla tv?
pong0 ha detto:Cosa pensi posso essere successo?????
Corma ha detto:Se colleghi il BD al HT tramite HDMI, e poi l'HT al TV tramide HDMI avrai la migliore combinazione audio/video. Però sia per l'audio che per il video devi accendere l'HT.
Spero di essere stato chiaro...
aleslk ha detto:...fare collegamento ottico per la sezione audio?
aleslk ha detto:Ieri sera collegato tutto ma: il suono non va in nessuna maniera se non dall'unità centrale.