Loreman
Member
aly ha detto:Il citato firmware è lo stesso del bd85?
Direi di sì, sul sito Panasonic mette insieme BD45, BD65 e BD85
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aly ha detto:Il citato firmware è lo stesso del bd85?
Rumoroso in che senso? da fastidio che cosa?sbaglio o non ha la ventola?Marpes ha detto:Il mio BD65 è abbastanza rumoroso, lo sento girare a 3,5m. di distanza, ma devo dire che è uno spettacolo anche con i DVD.
Marpes ha detto:Il mio BD65 è abbastanza rumoroso, lo sento girare a 3,5m. di distanza, ma devo dire che è uno spettacolo anche con i DVD.
Marpes ha detto:Il mio BD65 è abbastanza rumoroso
Dave76 ha detto:Sinceramente questa domanda non l'ho capita...![]()
Loreman ha detto:Anch'io trovo che sia molto silenzioso. Cosa ti sembra che sia rumoroso?
Giusto per curiosità, magari ho un orecchio meno allenato del tuo...
Marpes ha detto:@Sumkinda: il cavo se risponde ai requisiti 1.3 va bene, non è che il tremolio che vedi è del TV? Prima avevi un altro lettore BD con il quale confrontare il comportamento?
Sumkinda ha detto:L'unica cosa è per l'upscaling dei dvd, non so, non mi sembra di notare un miglioramento drastico.. o sono io che mi aspetto troppo?
Marpes ha detto:...
@Nickbock: l'upscaling dei DVD, sia film che cartoni, è SPETTACOLARE ed è comodo usare un solo telecomando per TV e BDPlayer.
Loreman ha detto:Hai lavorato sulle regolazioni di Luminosità, Contrasto e Colore?
Anche io a lettore appena installato e senza fare regolazioni non avevo notato un grande miglioramento nell'upscaling dei DVD, poi ho dedicato un pò di tempo alle regolazioni usando dei test pattern (DVD di Merighi e Regolo) e devo dire che la resa è notevolmente migliorata.
Sumkinda ha detto:dove posso trovarli?
Corma ha detto:cosa si può fare se acquistassi anche la chiavetta usb?