Loreman
Member
aly ha detto:Il citato firmware è lo stesso del bd85?
Direi di sì, sul sito Panasonic mette insieme BD45, BD65 e BD85
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aly ha detto:Il citato firmware è lo stesso del bd85?
Rumoroso in che senso? da fastidio che cosa?sbaglio o non ha la ventola?Marpes ha detto:Il mio BD65 è abbastanza rumoroso, lo sento girare a 3,5m. di distanza, ma devo dire che è uno spettacolo anche con i DVD.
Marpes ha detto:Il mio BD65 è abbastanza rumoroso, lo sento girare a 3,5m. di distanza, ma devo dire che è uno spettacolo anche con i DVD.
Marpes ha detto:Il mio BD65 è abbastanza rumoroso
Dave76 ha detto:Sinceramente questa domanda non l'ho capita...![]()
Loreman ha detto:Anch'io trovo che sia molto silenzioso. Cosa ti sembra che sia rumoroso?
Giusto per curiosità, magari ho un orecchio meno allenato del tuo...
Marpes ha detto:@Sumkinda: il cavo se risponde ai requisiti 1.3 va bene, non è che il tremolio che vedi è del TV? Prima avevi un altro lettore BD con il quale confrontare il comportamento?
Sumkinda ha detto:L'unica cosa è per l'upscaling dei dvd, non so, non mi sembra di notare un miglioramento drastico.. o sono io che mi aspetto troppo?
Marpes ha detto:...
@Nickbock: l'upscaling dei DVD, sia film che cartoni, è SPETTACOLARE ed è comodo usare un solo telecomando per TV e BDPlayer.
Loreman ha detto:Hai lavorato sulle regolazioni di Luminosità, Contrasto e Colore?
Anche io a lettore appena installato e senza fare regolazioni non avevo notato un grande miglioramento nell'upscaling dei DVD, poi ho dedicato un pò di tempo alle regolazioni usando dei test pattern (DVD di Merighi e Regolo) e devo dire che la resa è notevolmente migliorata.
Sumkinda ha detto:dove posso trovarli?
Corma ha detto:cosa si può fare se acquistassi anche la chiavetta usb?