Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
savio85 ha detto:nella confezione del bd65 è incluso il cavo hdmi?
Il protocollo ethernet è uguale in tutto il mondo: il lettore non ha niente a che vedere con il collegamento ADSL.Battista ha detto:Il bd65 acquistato in Germania, funziona bene (ethernet) anche da noi?
adriano75 ha detto:mi confermate che il lettore non ha un cassetto di apertura del dvd rumoroso e la stessa lettura dei dischi è abbastanza silenziosa a volume del tv bassa o all'avanzamento per capitoli?
adriano75 ha detto:1) Il mio blue ray monta di fabbrica un firmware versione 1.30...A voi che firmware vi risulta?
adriano75 ha detto:2) ...la versione della presa HDMI è la 1.4. (mi risultava avesse una semplice vers. 1.3).
Che sia già parzialmente predisposto ad un futuro aggiornamento firmware che ne abiliti la riproduzione di contenuti in 3D?