[PANASONIC DMP-BD60/BD80] Lettori Blu-Ray

enry184 ha detto:
se tu hai un vecchio amplificatore con le classiche decodifiche dolby digital e dts che però ha i 6 ingressi in entrata cioè (5.1 multichannel) [...] con i 6 cavetti classici di connessione analogici .

In tal caso ti serve un lettore con uscite analogiche multicanale come il bd80 o lg390
 
per chi possiede un 42 pollici plasma hd ready è utile comprare qualcosa di meglio del bd60 ?
in quanto a velocità di lettura dei dischi comè messo ?
 
Perchè meglio?In che senso?
A livello video il bd 60 è ottimo,ed è identico a tutti i lettori in commercio,anche a quelli ben più costosi.
Oltretutto non hai un tv né gigantesco né Full Hd, quindi vai tranquillo!
La velocità di lettura invece non è il massimo,come tutti i lettori, tranne quelli della Sony e della Ps3 in particolare,davvero veloce.
 
freeze

L'altro giorno,mentre guardavo "Terminator Salvation" in BD,a metà del film mi si è bloccata l'immagine per 10/15 secondi dopo di che è ripartito come se non fosse successo niente :( :confused:
Che ne dite, sarà stato un "freeze"?
Ciao.
p.s. Dimenticavo di dire che è la prima volta che mi succede questa cosa,sono 5 mesi che lo sto usando,mah.................
 
SCHERMO COMPLETO

SONO IN POSSESSO DI QUESTO OTTIMO LETTORE. COME TV HO UN PANA G10. POSSO ELIMINARE LE BANDE NERE DURANTE L OTIIMA VISIONE DE FILM? METTO 4:3 SUL BLU RAY E POI C'è QUALCHE IMPOSTAZ. SUL TV??
 
Il 60 invia in bitstream il DD e DTS HD?
Andrei a guadagnarci venendo da una ps3?
Si può impostare lo spazio colore Ycbcr?
Gestisce il BTB e WTW?
Grazie. :)
Lorenzo.
 
Mi rispondo da solo avendo acquistato i pana60,la qualità dei dvd su un tv full hd è eccellente ( sempre che il dvd sia fatto bene,ad esempio gli ultimi Star Wars sono fenomenali ).Aggiornato all'ultima versione firmware e nessun problema di freeze.
 
lorenzo82 ha detto:
Il 60 invia in bitstream il DD e DTS HD?
Andrei a guadagnarci venendo da una ps3?
Sì e sì (di gran lunga ci guadagneresti in termini di audio, ammesso che tu abbia un sinto compatibile con i codec HD ovviamente)
 
salve vorrei sapere se qualcuno ha già aggiornato il firmware del bd80 alla versione 2.2.
scaricabile via lan
mentre sul sito panasonic è presente la 1.7.
ne sapete qualcosa?
Saluti e bune Feste a Tutti
Alex
 
bradipolpo ha detto:
Sì e sì (di gran lunga ci guadagneresti in termini di audio, ammesso che tu abbia un sinto compatibile con i codec HD ovviamente)

E di qualità video complessiva?? Meglio la PS3 come lettore BR o un BD60?
 
Ehmm...ti ricordo che nelle discussioni ufficiali non si possono fare confronti..:rolleyes:

Ti conviene chiedere in pvt a qualcuno che li possiede entrambi tipo sheva1982 o aprire una nuova discussione nell'apposita sezione ;)

Personalmente posso solo dirti che la qualità è molto elevata e, per me, pienamente soddisfacente (proietto con un AX-100 su uno schermo da 2m di base).
 
Qualcuno sa dirmi se legge i file mkv? In caso negativo, sapete dirmi se Panasonic ha comunicato che nel prossimo futuro con un nuovo firmware possa accadere? Grazie.
 
Top