Aarn Munro
New member
Grazie Dave!
Mi assicuri che il BR è meglio del dvd anche se solo su HDready?
Mi assicuri che il BR è meglio del dvd anche se solo su HDready?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io rimango scettico sulle possibilità di upscaling (non certo per colpa del lettore bd60 che è ottimo)francamente.non vedo mirabilie se non un aumento del dettaglio dovuto secondo me unicamente alla connessione hdmi che è decisamente + pulita.l'upscaling non fa altro che ingrandire i pixel per riempire una risoluzione che di fatto non c'è (i dvd sono 576 linee o 480 per ntsc).quindi vedo migliorati (non in maniera clamorosa) i dvd ottimi (per quelli pessimi è un disastro....amplifica le schifezze tanto che io li guardo con altro lettore collegato in component)ma per me all'80% per merito della connessionemau741 ha detto:....ma questo lettore upscala i dvd magnificamente![]()
Motociclista77 ha detto:Credo che debba collegare il BD80 al sintoamplificatore e poi questo alla TV.
luctul ha detto:francamente.non vedo mirabilie se non un aumento del dettaglio dovuto secondo me unicamente alla connessione hdmi che è decisamente + pulita