Aarn Munro
New member
Grazie Dave!
Mi assicuri che il BR è meglio del dvd anche se solo su HDready?
Mi assicuri che il BR è meglio del dvd anche se solo su HDready?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io rimango scettico sulle possibilità di upscaling (non certo per colpa del lettore bd60 che è ottimo)francamente.non vedo mirabilie se non un aumento del dettaglio dovuto secondo me unicamente alla connessione hdmi che è decisamente + pulita.l'upscaling non fa altro che ingrandire i pixel per riempire una risoluzione che di fatto non c'è (i dvd sono 576 linee o 480 per ntsc).quindi vedo migliorati (non in maniera clamorosa) i dvd ottimi (per quelli pessimi è un disastro....amplifica le schifezze tanto che io li guardo con altro lettore collegato in component)ma per me all'80% per merito della connessionemau741 ha detto:....ma questo lettore upscala i dvd magnificamente![]()
Motociclista77 ha detto:Credo che debba collegare il BD80 al sintoamplificatore e poi questo alla TV.
luctul ha detto:francamente.non vedo mirabilie se non un aumento del dettaglio dovuto secondo me unicamente alla connessione hdmi che è decisamente + pulita