Robert-Eroica
New member
djstefy74 ha detto:Figurati,non è x aver ragione,e per parlare e confrontarsi da appassionati
![]()
Cmq il bd 50 mi attira,tempi e prezzo(che varrebbero secondo me la valutazione dell'acquisto di un br player)a parte anche xkè a me servono le uscite analogiche,il 550 Sony spero non sia solo un aggiornamentodel500 x risolvere il problema del dts ma,venduto come nuovo,il 2500 mi sa che è ancora lontano e di altri prodotti in una fascia di prezzo (per me)accessibile senza dover divorziare non ne vedo..si passa agli oltre 100 euro del Pioneer che sinceramente mi pare non li valga,dai test risulta avere i "problemi" di lettori che costano la metà..Denon ,Marantz x adesso sparano troppo alto con i prezzi e non vale la pena di mettersi in testa il lettore definitivo con l'andazzo di Sony(&C.)e i suoi profili infiniti
...
Spero anch'io che il 550 non sia un mero implemento del 500, che si potrebbe magari semplicemente fare attraverso un firmware; per questo mi auguro che Sony mi/ci sorprenda con nuovi accorgimenti tecnologici.
Spostando da casa Sony, ed è quello che sto facendo in questi giorni per vedere se vale la pena fare un cambio dal mio Sony 500, ho visto Denon e Marantz ma purtroppo sparano tropo alto anche per me, rimangono Pioneer, Yamaha e Panasonic dei quali però non ho un quadro preciso dei modelli che vogliono fare uscire in autunno :boh: