Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il cs630 si trova a 599![]()
Ciao belzebuth, sono interessato anche io a questo modello, mi puoi indicare dove lo trovi a quel prezzo?il cs630 si trova a 599![]()
Ma... adesso mi è venuto un dubbio assoluto! ... Non è che questo bel Tv Panasonic è Certificato "Solo" bollino Bianco??
& Se sì ciò significa che Non può Ricevere neanche Rai Hd
italia1 Hd eccetera???
Ma... adesso mi è venuto un dubbio assoluto! ... Non è che questo bel Tv Panasonic è Certificato "Solo" bollino Bianco??
& Se sì ciò significa che Non può Ricevere neanche Rai Hd
italia1 Hd eccetera???
Io vedo tranquillamente Rai HD, Italia 1 HD, Canale 5 HD e tutti gli altri. Non ricevo solo Rai 2 HD e Rai 3 HD, ma solo perché –*da quel che ho capito – la mia zona non è ancora coperta.
Qualcuno ha avuto esperienze utilizzando la app di Netflix utilizzando l'uscita ottica per l'audio? Ho connesso un DAC – a cui è collegato un 2.0 – e mentre tutte le altre fonti funzionano, riproducendo da Netflix il segnale ottico non arriva (sparisce come inizia un filmato, mentre sono nei menù funziona). Leggevo in giro che forse c'è..........[CUT]
Immaginavo, ho visto che stanno iniziando a trasmetterli via terrestre tramite il mux al canale 11, ma solo in alcune regioni.rai2 hd e rai3 hd li vedi solo da satellite.
Ci ho già provato, ma non va nemmeno quello; leggendo in giro, pare sia un bug dell'app stessa.A me lo faceva con i film da chiavetta usb, ho risolto andando in Menu- Audio - Selezione SPIDF - PCM