[PANASONIC cs630] TV LCD Full HD

ho il panasonic 40 cs 630 ieri ho provato a vedere un film in 3d in formato mkv usando gli ochhialini del samsung ,devo dire inguardabili effetto ghost fastidiosissimo, mi auguro che possa dipendere dagli occhialini (puo dipendere dal fatto che non sono marchiati panasonic?) l ho acquistato da 9 giorni mi darebbe noi gia contattare l assistenza

chiedo scusa se ce qualcuno che mi aiuta per la calibrazione del tx-50cs630e non sono pratico quindi chiedo il vostro supporto grazie

Ultima modifica:
ho il panasonic 40 cs 630 ieri ho provato a vedere un film in 3d in formato mkv usando gli ochhialini del samsung ,devo dire inguardabili effetto ghost fastidiosissimo, mi auguro che possa dipendere dagli occhialini (puo dipendere dal fatto che non sono marchiati panasonic?) l ho acquistato da 9 giorni mi darebbe noi gia contattare l assistenza
difficilmente il problema sono gli occhiali.
Assicurati di essere distante 3 volte l'altezza del tv ed allineato al suo centro , più o meno. Io ho provato un paio di 50 pollici ed il cross talk era davvero minimo, non invadente.
Quello invece che ho notato è molto CLOUDING... Vederlo al buio non deve essere un'esperienza “unica“ , motivo per il quale al momento soprassiedo all'acquisto.

Ultima modifica:
chiedo scusa se ce qualcuno che mi aiuta per la calibrazione del tx-50cs630e non sono pratico quindi chiedo il vostro supporto grazie
Spero gia abbia trovato la soluzione, altrimenti la domanda è spontanea: Scusa ma il forum lo leggi? C'è una discussione dedicata per i settaggi base. Per trovarla Ti bastava leggere la mia firma....

Salve sono Pippo, di recente ingolosito da un offerta in un centro elettronica ho comprato questo tv in versione TX-40CS630E e due paia di occhiali TY-ER3D5ME. Il problema è che dopo aver sincronizzato gli occhiali, averli accesi e impostati su 3d, quando converto qualcosa in 3d (il segnale tv, un video da youtube, la xbox con hdmi1) sotto l'immagine in pseudo rilievo continuo a vedere l'immagine sdoppiata, creando un effetto molto fastidioso all'occhio.
Sbaglio io a configurare qualcosa o è scarso il televisore nel convertire il 3d?

purtroppo non ho un br, la uso principalemente per vedere la tv e i film li vedo con skyonline tramine xbox, quindi non ci sta nulla da fare per migliorare la qualità?

ciao a tutti ! Mi servirebbero delle precisazioni su questa tv visto che faccio un largo uso di file mkv..

1) legge i dischi esterni in NTFS ?

2) ha problemi a leggere file mkv con codec HEVC ?

3) ha una porta usb da 1000 mA o solo da 500mA ?

Grazie !!

Sapete indicarmi dove trovare dei setting calibrati per questo Tv 55''? Simili a quelli che rilascia HDTV test dopo la calibrazione dei modelli che recensisce.

Sono un buon punto di partenza per fare una regolazione ad oc

Sapete indicarmi dove trovare dei setting calibrati per questo Tv 55''? Simili a quelli che rilascia HDTV test dopo la calibrazione dei modelli che recensisce.

Scusa se ti disturbo. Mi confermi dato che hai il TV ,che è dotato di un decoder digitale HD?
Grazie e scusami.

Ho trovato questi su digitalversus

To get the best possible picture, first select Cinema mode, then set colour temperature to Warm 2 and backlighting to 23. If a bit of soap-opera effect doesn't bother you, setting Intelligent Frame Creation to maximum will give you superb smoothness with no annoying artefacts. Otherwise, the medium setting is pretty reasonable, too.

Test results using our recommended settings:

Contrast: 4550:1
Black: 0.033 cd/m²
Gamma: 5 / 5
Delta E: 1.6
Variation in white uniformity: 9%
Viewing angles: 2.8 / 5
Power use: 36 W
Media player: 4.4 / 5

Per caso sapresti rispondere a una (o piu) domande che ho posto nel post precedente? THX !! :flower:

Ciao a tutti, spero di non essere OT.

Qualcuno lo ha provato con il 3D? Se sì che occhialini avete usat? impressioni?
Mi piaerebbe provarlo ma non l'ho ancora fatto e non saprei che occhialini prendere: il sito Panasonic ne indica 2 modelli ma costano 30€ o 100€ e volevo capire l'effettiva differenza.

Grazie.
Ciao,
Giuliano

Ciao a tutti, spero di non essere OT.

Qualcuno lo ha provato con il 3D? Se sì che occhialini avete usat? impressioni?
Mi piaerebbe provarlo ma non l'ho ancora fatto e non saprei che occhialini prendere: il sito Panasonic ne indica 2 modelli ma costano 30€ o 100€ e volevo capire l'effettiva differenza.

Grazie.
Ciao,
Giuliano

ciao, io ho preso due paia di questi occhialini TY-ER3D5ME, sul convertito soffre di un marcato effetto ghost, non avendo il blueray 3d non so dirti come lavora sul 3d nativo, per il resto vorrei sapere anche io delle configurazioni ottimali per la versione 40"

Salve amici. Vorrei chiedere per favore a chi ce l'ha "o a chi lo sa" le dimensioni della base di supporto da tavolo di questa panasonic CS630 da 40 pollici. Grazie.
...Perchè ho "Seri" problemi di Spazio & avrei bisogno di sapere soprattutto l'ingombro laterale "più che altezza & profondità" di questa base di supporto da tavolo per capire se potrei "incastrarla" dove vorrei & dovrei.
insomma mi sembra piuttosto Voluminosa Lunga "o Larga?"
ma... quanto?
Ps: Vorrei acquistare on line & in questi giorni Non ho possibilità di andare a cercarla in un centro commerciale per Verificare di persona... & Sì. Lo sò... Non ho il dono della Sintesi! :)

Ciao a tutti, mi iscrivo da novello possessore di questo splendido modello, acquistato in versione da 50" approfittando di una ottima offerta in un negozio locale di una catena. Appena avrò tempo mi dedicherò alla calibrazione, intanto – venendo da un catodico – se avete qualcosa che dovrei controllare per evitare difetti di fabbrica, oltre ai pixel bianchi/morti, sono tutto "orecchi".
Grazie in anticipo per l'aiuto!