Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il cs630 si trova a 599![]()
Ciao belzebuth, sono interessato anche io a questo modello, mi puoi indicare dove lo trovi a quel prezzo?il cs630 si trova a 599![]()
Ma... adesso mi è venuto un dubbio assoluto! ... Non è che questo bel Tv Panasonic è Certificato "Solo" bollino Bianco??
& Se sì ciò significa che Non può Ricevere neanche Rai Hd
italia1 Hd eccetera???
Ma... adesso mi è venuto un dubbio assoluto! ... Non è che questo bel Tv Panasonic è Certificato "Solo" bollino Bianco??
& Se sì ciò significa che Non può Ricevere neanche Rai Hd
italia1 Hd eccetera???
Io vedo tranquillamente Rai HD, Italia 1 HD, Canale 5 HD e tutti gli altri. Non ricevo solo Rai 2 HD e Rai 3 HD, ma solo perché –*da quel che ho capito – la mia zona non è ancora coperta.
Qualcuno ha avuto esperienze utilizzando la app di Netflix utilizzando l'uscita ottica per l'audio? Ho connesso un DAC – a cui è collegato un 2.0 – e mentre tutte le altre fonti funzionano, riproducendo da Netflix il segnale ottico non arriva (sparisce come inizia un filmato, mentre sono nei menù funziona). Leggevo in giro che forse c'è..........[CUT]
Immaginavo, ho visto che stanno iniziando a trasmetterli via terrestre tramite il mux al canale 11, ma solo in alcune regioni.rai2 hd e rai3 hd li vedi solo da satellite.
Ci ho già provato, ma non va nemmeno quello; leggendo in giro, pare sia un bug dell'app stessa.A me lo faceva con i film da chiavetta usb, ho risolto andando in Menu- Audio - Selezione SPIDF - PCM