Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' normale che appena acceso mi segni già 8 ore di vita la tv?
No deve dare zero, ma lo scatolo era sigillato? O era gia stato aperto? Un tv aperto lo si riconosce dalle bustine delle viti della base che sono sigillate.
Eh, il dubbio m'he venuto proprio perché nell'aprire lo scatolone, lo scotch sopra sembrava riattaccato, ma sopratutto perché dentro, il polistirolo era rotto. C'erano tre pezzi staccati invece che uno unico.
Le viti erano sigillate, come pure le pile, mentre la base non aveva le pellicole trasparenti antigraffio come ci sono di solito.
Allora, ieri ho scritto una cavolata, l'8 (nella foto ora è il 9) che si legge nello stato 4 mi sa che è il numero di accensioni. L'1 che adesso si vede sono le ore.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/12661530/Panasonic.JPG
Ora, scusandomi per la tavolata scritta di fretta ieri, vuol dire che il televisore sarebbe stato acceso 7 v..........[CUT]
Prova a leggere nelle reviews postate in prima pagina.ma quello che non ho trovato nonostante lunghe ricerche sono i parametri consigliati per il tv per ottimizzare al meglio la visione....
Se qualcuno a qualche info o consiglio saranno ben gradite
grazie ..........[CUT]
Prova a leggere nelle reviews postate in prima pagina.
Se per questo neppure se le avessi trovate per il 55 pollici sarebbero andate bene per la tua TV.
Ogni pannello fa storia a se: impostazioni perfette per una tv su di un'altra possono deteriorare notevolmente l'immagine... Ma sembra che questo "piccolo" dettaglio sfugga sempre....
Segui la guida che ho in firma per ..........[CUT]
Ieri ho provato il 50cs630 in un centro commerciale.
Non ho rilevato crosstalk guardando un paio di filmati in 3D.
Sono davvero molto tentato....