Scandinavian Explorer ha detto:
Il maleducato sarai tu, io non ho accusato nessuno di alcunchè, ho solo espresso un'opinione, perchè spesso molti prodotti vengono definiti "ottimi" con un buon grado di ottimismo.
.
ma neanche alle elementari sentivo persone esprimersi così...ti sei sentito offeso perchè ho detto che sei un gran maleducato e senza neanche chiederti perchè mi rispondi con " il maleducato sarai tu...gne gne"
Leggiti il significato di maleducato sul dizionario, è meglio...
Io non mi permetterei mai di dire che qualcosa fa schifo in un forum ma proprio mai; se non riesci a capirlo è solo un problema tuo
Poi il bello è che siamo d'accordo su molte cose che hai detto in linea di principio, ma su molte cose, ps3 compresa, 893 (che penso non venderò mai...ad esempio) ma c'è sempre modo e modo di dire le cose

Si argomenta, non si dice solamente che fa schifo, poi da un utente importante come te è ancora peggio...
Per qualcuno il BD35 sarà anche ottimo perchè forse non ha la stessa tua esperienza e la tua possibilità di testare altre apparecchi...ognuno qui è libero di dire quello che vuole, ma con misura.
A me non sembra male il BD35 (per il classico rapporto prezzo/qualità) e il discorso dei 400 euro non lo hai capito dato che con poco più di 210 per il BD35 euro un utente riesce ad avere un ottimo lettore BD, un più che discreto lettore DVD con funzionalità di upscaling e anche a livello audio siamo a un buon livello, imho ovviamente migliore anche della ps3..ma ci vuole poco e lo sappiamo. Con invece le 400 euro del 893 hai solo un fantastico lettore DVD.
saluti.