Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
confermo.lo scaler del bd 35 a dirla tutta è penoso.qualsiasi settaggio che faccia fare il lavoro di downscaling al lettore peggiora,e di molto,la situiazione.sinceramente non credevo fosse così scarso.confermo anche il giudizio sui dvd.non è che si veda male però anche secondo me introduce rumore video(suppongo ti riferissi a questo tipo di rumore...non rumore meccanico).inoltre se si forza la modalità cinema in progressivo(e bisogna farlo perchè il lettore non la riconosce mai)non è che fa un gran lavoro.mi ricordo in un altro lettore panasonic,che quando forzavo in modalità cinema aumentava anche il dettaglio.qui il dettaglio rimane identico ,elimina solo un po' di alias.e comunque in sostanza misembra abbia anche un'impostazione un po' morbida.per contro è eccellente nel mascherare artefatti di compressione (con i dvd peggiori).con l'altro lettore avevo un dettaglio eccellente ma se c'erano porcherie le vedevo tutte!!!mejoborg ha detto:Fra73kl, anche io ho un tv hdready e confermo che il lettore da il massimo lasciato a 1080p. Evidentemente lo scaler del mio 42px80e è migliore di quello del bd35).
mejoborg ha detto:Fra73kl, anche io ho un tv hdready e confermo che il lettore da il massimo lasciato a 1080p. Evidentemente lo scaler del mio 42px80e è migliore di quello del bd35.
il bd 35 (come tutti i lettori panasonic) non riconosce la modalità film se metti in auto.spiegarti cosa è la modalità film mi riesce difficile .so solo che quando il lettore non legge la modalità film spesso su certe inquadrature (pensa a una rete fitta metallica o un pavimento di porfido ,tetti delle case ecc.)si vedono striature o effetto moirè.se forzi il parametro su cinema scompaiono(oddio con questo lettore non sempre).comunque ti consiglio se metti qualsiasi settaggio in progressivo di abilitarlo manualmente(il parametro cinema) che male non fa.Fra73kl ha detto:Luctul, puoi spiegarmi meglio questa cosa che non riconosce il materiale cinematografico e devi forzare la modalità cinema sul BD35?
:
forse volevi dire auto o VIDEO e non film che non c'è tra i parametri.io so solo questa cosa e quindi avendo avuto sempre lettori panasonic sono abituato appunto in automatico se vedo un film di mettere in modalità cinema.ci sono dei casi però che la cosa non va bene e lo noti subito se i contorni delle figure in movimento presentano seghettature...in quel caso (raro) lascia su auto.per la spoiegazione tecnica è meglio che risponda qualcun altro,anche se devo dirti che in fondo al manuale del lettore c'è un glossario di termini con spiegazioni e se leggi alla voce film e video capiraiFra73kl ha detto:su Auto o film(Auto sceglie sempre film...) ed il difetto dei contorni è sparito!![]()
mejoborg ha detto:io lo trovo pieno di rumore e forse un filo peggio dell'xbox360 (che già era scarsa...). insomma, non mi convince proprio (nè a 1080p ne a 720).
Quindi mi stai dicendo questa funzione serve solo quando si vedono i dvd con il BD35, non i bluray, se registrati a 24p, giusto?virusfalco ha detto:Si tratta della ottimizzazione dei problemi dovuti alla conversione dal formato Cinema (che deriva da un 24fps) riportato su DVD (che e' a 50i). La non perfetta sovrapponibilita' (24x2=48 e non 50) crea i problemi notati e l'opzione del lettore aiuta a minimizzarli.
Scandinavian Explorer ha detto:Ma come fate a dire che lo scaling dei DVD sul BD-35 è OTTIMO???
Avete mai visto come upscala un Oppo 983????
Marcodl ha detto:dire che qualcosa fa schifo equivale a mancare di rispetto verso tutti quelli che hanno il lettore Panasonic
Scandinavian Explorer ha detto:Il maleducato sarai tu, io non ho accusato nessuno di alcunchè, ho solo espresso un'opinione, perchè spesso molti prodotti vengono definiti "ottimi" con un buon grado di ottimismo.
.