Panny BD-35 versus Sammy BD-2500
Sono stato male per un giorno, dopo "aver saputo" della qualità di upscaling del Samsung 2500 (avevo appena preso il Panasonic!!!)... cmq ora va meglio... in effetti, a mente calma, col 46' non posso notare grandi differenze poichè lo guardo da "troppo lontano" per percepire appieno la risoluzione del pannello.
Ti rigrazio cmq per le risposte... sicuramente il passaggio all'hdmi ha segnato un salto qualitativo molto grande per il tuo TV e per te

, anch'io, a proposito, devo trovare un cavo hdmi decente (l'attuale l'ho pagato 15 euro)... sarà un'impresa ardua, quelli buoni e dal prezzo onesto sono rari come gli amici veri!!!
Forse l'acquisto di questo lettore non è stato proprio uno sbaglio.
Il Sammy 2500, dopo l'aggiornamento di turno, una volta legge i divx, l'altra non legge più i BR

(ci sono evidentemente seri problemi di firmware); gli manca la codifica audio DTS-HD MA (che però sarà introdotta via software si spera verso fine 2008) e non ha alcuna forma di supporto di massa per abilitare l'utilizzo delle funzione aggiuntive dei BR 2.0 (noi possiamo inserire l'SD

).
Lo so... le ultime due sono relative "scocchezze" rispetto al lavoro che esegue coi DVD.
Il BD-35 tuttavia ha dalla sua una velocità di caricamento del disco leggermente migliore, una qualità dell'audio in generale superiore (straordinaria col V. Surround 1 attivo!!!), la riproduzione dei DVD a 24p (che mi sembra il Sammy non possa eseguire) e uno spessore fisico del lettore minimo (un fruscello rispetto al Sammy), senza dimenticare che ho provato essere possibile riprodurre gli XviD!
La qualità di riproduzione BR è pressoché la stessa - tanto io non posso notare le minime differenze

- e purtroppo anche la lentezza dei menù!!!
Volevo solo riassumere quello che ho letto in questi giorni e testato personalmente... tuttavia, alla fine, ho fatto una mini-recenzione.