Lone Wolf ha detto:Hai seguito qualche particolare procedura per la connessione delle due macchine?
Non ho seguito nessuna procedura particolare, il collegamento viene gestito in automatico tramite il collegamento hdmi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lone Wolf ha detto:Hai seguito qualche particolare procedura per la connessione delle due macchine?
Quindi il famigerato bug sul chroma non è avvertibile sui 37" ?QUOTE]Mi ripeto, in upscaling il BD35 se associato a pannelli fino a 40/42 pollici e visto alla distanza giusta per quello che costa lo reputo un buon investimento.
E il viera link, quindi, funge.QUOTE]Dimenticavo, a me il viera link funziona senza nessun problema
Penso che auto porti direttamente alla risoluzione più alta supportata dalla TV. In ogni caso essendo il tuo televisore Full-Hd, anche i DVD verranno upscalati a 1080p e se non lo farà il lettore lo farà il TV. Provali entrambi e tieni quello che secondo te lo fa meglio (probabilmente il lettore)Olmo ha detto:- Come formato video mi consigliate di mettere automatico, oppure di forzare il 1080p (anche per la visione dei DVD) dato che il mio TV lo supporta ?
Ad oggi NO. Lo vedi da qui- Esiste già qualche aggiornamento firmware disponibile ?
Puoi aggiornare, oltre che da rete anche dalla scheda SD... CD-DVD non saprei.E in generale è proprio necessario farlo collegando il lettore alla rete oppure si può procedere con un cd/dvd masterizzato ?
mkl.1 ha detto:Per quanto riguarda l'upscaling dei dvd devo correggere il mio giudizio iniziale, ieri sera ho visto Hellboy 2 usando il 3930 e quando per curiosità ho provato a riprodurlo col BD35 ho trovato un'immagine un po' più "ruvida" ma in certi passaggi addirittura l'ho preferita a quella del 3930!
Certo, non siamo al top in fatto di upscaling ma si difende bene anche usando un vpr.
mkl.1 ha detto:J3J, tra i due player credo che il Samsung 2500 indubbiamente in fatto di upscaling sia superiore avendo il Toshiba XE1 che monta lo stesso chip del 2500 (Reon) e avendo potuto confrontare direttamente il bd35 con l'XE1 la differenza di prestazione c'è
Ciao.
Posso chiederti come và questo BD 35 sui tempi di caricamento e rumorosità !mkl.1 ha detto:.....effettivamente devo confermare che il bd35...
sest ha detto:...un pò altini o sbaglio ? in raffronto anche alla PS3