Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robertocastorina ha detto:Se ho capito bene credo che cassius si riferisca, non tanto al perchè il bd55 costi di più (che ovviamente è abbastanza chiaro e giusto), quanto ad una differenza così spropositata! Oggi il bd35 si trova a poco più di 200euro, mentre il bd55 a quasi il doppio; possibile che sia solo l'uscita analogica 7.1 (e relativi convertitori D/A) a giustificare tale differenza?
bradipolpo ha detto:non c'è alcun bisogno di quotare il messaggio precedente, a maggior ragione se devi dire una cosa che non c'entra assolutamente nulla con esso. Senza contare che il quote integrale è anche strettamente vietato del regolamento, e che oltretutto è vietato parlare di prezzi nei thread ufficiali: insomma con un unico post ne hai fatte un bel po'![]()
marcolillo ha detto:Qualcuno sa se esistono in commercio lettori Blue Ray code free?
Confermo e aggiungo che i divx HD non vengono letti con nessun supporto.antlotta ha detto:scusate mi devo correggere non legge i divx su dvd+
Nel corso dell'aggiornamento non possono essere eseguite altre operazioni. Se si spegne l'unità e/o si preme un pulsante qualsiasi possono verificarsi seri danni