Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robertocastorina ha detto:Se ho capito bene credo che cassius si riferisca, non tanto al perchè il bd55 costi di più (che ovviamente è abbastanza chiaro e giusto), quanto ad una differenza così spropositata! Oggi il bd35 si trova a poco più di 200euro, mentre il bd55 a quasi il doppio; possibile che sia solo l'uscita analogica 7.1 (e relativi convertitori D/A) a giustificare tale differenza?
bradipolpo ha detto:non c'è alcun bisogno di quotare il messaggio precedente, a maggior ragione se devi dire una cosa che non c'entra assolutamente nulla con esso. Senza contare che il quote integrale è anche strettamente vietato del regolamento, e che oltretutto è vietato parlare di prezzi nei thread ufficiali: insomma con un unico post ne hai fatte un bel po'![]()
marcolillo ha detto:Qualcuno sa se esistono in commercio lettori Blue Ray code free?
Confermo e aggiungo che i divx HD non vengono letti con nessun supporto.antlotta ha detto:scusate mi devo correggere non legge i divx su dvd+
Nel corso dell'aggiornamento non possono essere eseguite altre operazioni. Se si spegne l'unità e/o si preme un pulsante qualsiasi possono verificarsi seri danni