romoletto13
New member
veramente sono solo 2,5 metri...ma ero convinto che per un 4k e la mia distanza servissero "almeno" 55/60 pollici :boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi interesserebbe sempre sapere quali possono essere dei buoni settings, in particolare per cinema, calcio e blu-ray, anche se qualcuno conosce dei link o può postare i propri, grazie.![]()
Rinnovo la richiesta di conoscere dei buoni settings da impostare.....
Grazie, e per il calcio?
Sono un nuovo possessore di un panasonic tx50 ax800 e nuovo membro di questo forum. Mi scuso nel caso la mia domanda non fosse postata nella discussione corretao. Vorrei sapere se qualcuno di voi riesce a visualizzare immagini 4K sul canale satellitare Hotbird 4k1; sul mio tv si sente solo l'audio e compare la scritta NO VIDEO. Grazie a che avrà la..........[CUT]
Sei un genio ed io un pirlaSolitamente il problema dell'audio deriva dalla pellicola protettiva incollata nel bordo inferiore dell'AX800. Controllate che sia stata rimossa...
I tv Panasonic registrano solo su hdd che deve essere formattato dal tv e deve essere almeno 160 Gb. Cmq è chiaramente scritto nelle istruzioni.
E per la visualizzazione fluida di video 4k? ... qualche consiglio?..
.[CUT]