zanca.racing
New member
Il tuo pannello quando l'immagine è nera ha degli aloni bianchi da retroilluminazione soprattutto ai lati senza usare una luce esterna (lampadario)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, lo fa anche con il bianco ma è dovuto alla retroilluminazione edge da quello che ho capito. Tutti quelli che ho visto esposti hanno lo stesso effetto sui lati (almeno 6 tv in diversi negozi diversi come campione). Il sony x8505 non ha quel difetto da quello che ho visto nelle mie comparative visive in negozio.Il tuo pannello quando l'immagine è nera ha degli aloni bianchi da retroilluminazione soprattutto ai lati senza usare una luce esterna (lampadario)?
Salve,
ho un dubbio sull'ingresso hdmi 2.0: secondo HDblog.it l'unico produttore che nel 2014 è stato in grado di dotare i suoi TV di ingressi hdmi 2.0 "full" è Panasonic...cito: "I chipset HDMI 2.0 veri e propri, quelli che possiamo chiamare 'full', garantiscono una banda pari a 18Gbps. Questi chip sono stati disponibili, per lungo ..........[CUT]
Ciao,Salve,
ho un dubbio sull'ingresso hdmi 2.0: secondo HDblog.it l'unico produttore che nel 2014 è stato in grado di dotare i suoi TV di ingressi hdmi 2.0 "full" è Panasonic...cito: "I chipset HDMI 2.0 veri e propri, quelli che possiamo chiamare 'full', garantiscono una banda pari a 18Gbps. Questi chip sono stati disponibili, per lungo ..........[CUT]
Inoltre questo modello dispone anche della display port che nessun altro produttore monta sui tv.
Se vuoi il 58" (TX-58AX800E) lo si trova su amazon a 2321 euro. Sito sicuramente super affidabile.
Buongiorno a tutti. Vedo che non si parla abbastanza di questo tv quì in questo forum, mentre del sammy 7500 avendolo comprato in tanti sono pieni di opinioni (da quanto vedo più che altro con problemi riscontrati pannelli sammy o Auo chip castrato ecc..).
Evidentemente le politiche commerciali hanno allontanato la clientela dal Panasonic (oltre c..........[CUT]
Di solito i siti Amazon di altre nazioni non spediscono al di fuori dei confini.
Circa la maggior diffusione di Samsung rispetto a Panasonic é la conseguenza di tante cose: pubblicità, prezzi, ampiezza di gamma, promozioni, funzionalità, ecc ecc
É sempre più alto il numero di persone convinte che i prodotti Samsung siano i migliori in assoluto..............[CUT]
Purtroppo sono scelte commerciali delle singole aziende (in questo caso Panasonic Italia) di distribuire o meno un determinato prodotto della casa madre, ricordo che 3 anni fa quando usci la serie plasma ST50, Panasonic Italia distribuiva solo i tagli 55" e 65", mentre nel resto d'Europa si trovavano tranquillamente anche i tagli 42"..........[CUT]
Ciao ho preso questo tv da 15 gg e ne sono soddisfatto al 95%.
Ho dei disturbi sull'uscita audio delle cuffie che in assenza di volume producono un bel ronzio di fondo. Qualcuno ha lo stesso tipo di problema?
Mettendo le cuffie nella presa ( provati 3 modelli di cuffie) e abilitando uscita cuffie o disattivando audio si sente un ronzio di fondo che..........[CUT]