TX-48AX630E appena arrivato...
Salve a tutti ragazzi...sono felice di poter far parte di questa discussione...ebbene si, dopo che il mio buon vecchio plasma Panasonic TH-42PV45EH mi ha "regalato" la sua bella fascia nera di circa 6 cm sul lato sx, sono passato alla serie AX630...acquistato su internet, assieme agli occhialini non in dotazione come già specificato da voi, per 982 euro, vi anticipo che il salto di qualità è decisamente elevato...certo, con il vecchio non abbiamo confronto, ma sinceramente se non fosse stato perchè questo apparecchio ha il 4k, avrei sicuramente acquistato nuovamente plasma, esattamente la mitica serie GT...
Il primo impatto è decisamente più che piacevole...questo apparecchio un grado di connettività pauroso e il secondo telecomando per i comandi vocali e per le interattività, compreso il fantastico pad, lo rendono tecnologicamente evoluto...riguardo l'immagine, non possiedo sorgenti HD tranne i canali TV quindi sto cercando di scaricarmi video nel suo formato nativo su supporto magnetico...leggevo infatti che la chiavetta USB non va...adesso che li scarico provo sia sulla chiavetta che su una SD e vediamo...
Non ho il problema riscontrato dall'amico sul suo 55"...l'immagine è decisamente uniforme...una domanda? ma i led devono "tararsi" cioè devono trascorrere delle ore prima che rendano appieno?...ho letto che prima se ne parlava ma ero curioso di saperlo...ovviamente vi aggiorno non appena lo collego a sorgenti di più elevata qualità...
Una cosa a suo favore è l'audio, mostruosamente bilanciato nonostante tutte le componenti siano ancora nuovissime...
Sarei anche curioso di confrontarmi con qualcuno riguardo i parametri di settaggi, che ho visto sono tanti ma cmq molto intuitivi...
Grazie ragazzi