Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si dovrebbe visualizzare un'icona in basso a dx della tv quando accendi gli occhiali.
Se non la visualizzi ma gli occhiali si sono scuriti prova a disattivare ed attivare il 3D sul telecomando: se noti che gli occhiali si schiariscono quando disattivi il 3D (sulla tv vedi due immagini parallele) e poi si scuriscono quando lo attivi (sulla tv le due..........[CUT]
@ paki
Ci ho smanettato poco ancora, comunque anch'io ho delle dominanti verde/giallo .
Leggendo le rewievs è una caratteristica comune per questa serie (modalità true cinema)
ultima versione firmware per tutta la serie
Mar. 3, 2015
Ver. 3.101
http://av.jpn.support.panasonic.com/support/global/cs/tv/download/fw/eu_2014/down_eu_uk_cis_03.html
in descrizione, solamente un laconico "Improve system stability"
appena installato e non è esploso nulla. è già qualcosa![]()
I video che scorrono a schermo da due affiancati quando premi il tasto 3D si sovrappongono?
Se si hai quasi sicuramente il mio stesso problema. Che versione Fw hai sulla TV? io ho l'ultima 3101.
Ho verificato che non dipende dagli occhiali perché lo fa anche con gli occhiali PANASONIC.
Per giunta ho provato in un mediaw.... con gli occhiali Samsung..........[CUT]
@ Ner0
NON SONO GLI OCCHIALI. Io ne ho provati 3 tipi...
manda un'email a PANASONIC e spiega bene il problema. Il tecnico non la porta via la tv non ti preoccupare. Quando fisserai l'appuntamento con il tecnico, prima di venire gli dici che il difetto l'hai visto con degli occhiali prestati da un amico e pertanto portasse i suoi per fare de..........[CUT]
Paki non so se hai letto il mio precedente post.
Ti invito caldamente a provare il 3D e darci riscontro. Siamo almeno in quattro ad avere problemi e potrebbe essere qualcosa di generalizzato.
Per quanto riguarda l'assistenza è semplice: puoi scegliere se chiamare il supporto PANASONIC Italia o mandargli un'email spiegando il tutto. Probabilmente ti..........[CUT]
Ok. Aspetto aggiornamenti.
X quanto riguarda il contatto con PANASONIC mandatela una email così resta tracciabilità della segnalazione .
Poi se non rispindono a stretto giro li telefonate.
Che bello scoprire un conterraneo sul forum!Sono di Mantova , tu ? Comunque mi ricordo di aver fatto 2 aggiornamenti e nel penultimo e nel ultimo il difetto c era . Comunque manderò una mail alla panasonic e vediamo che succede . Io credo più ad un problema software che hardware ..
Possibile non ci siano dei vecchi Fw in giro ?