Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma mi spieghi come fai a paragonare brand così distanti....quale è il senso?un tv da 5000 euro può essere paragonato a uno da 2000?a me pare proprio di no...semmai puoi cghiederti perchè non fanno + tv plasma da 5000 euro ...panasonic potrebbe farli(ha la tecnologia per farlo)ma ha sceklto altra strada...giusta o sbagliata che sia(data la fine di pioneer parrebbe giusta)....ma il confronto ribadisco è improponibile...peraltro ribadisco che non era tutto oro quello che luccicava....in famiglia pioneer è sempre esistito e so io lo strazio della serie che disintegrava le hdmi...altro chesussulimano ha detto:@ marcocivox
assolutamente,concordo in pieno.il problema semmai è che la tecnologia al plasma sembra fare passi indietro piuttosto che in avanti........
la proporzione va fatta sul prezzo e le lamentele di conseguenza...una inezia sul kuro pesa in virtù del suo prezzo esagerato(e usato mi permetto di dire ...da rapina)è vero lamentarsi del kuro rispetto agli errori odierni fa sorridere...
Secondo me, a prescindere che a questo 3d non partecipo da tempo per le ragioni discusse a suo tempo, si fa un po' troppa confusione...dvd73 ha detto:Però come si fa a dire "in SD la scelta è plasma", se poi SD è 50hz e se con IFC OFF emergono poi scattosità
Be', la prima questione però è una cosa differente: nel 2009, se ricordi, la perfetta gestione da parte dei plasma commerciali del segnale 1080p24 era una novità quasi assoluta (fino a quell'anno, solo Pioneer aveva già introdotto la perfetta gestione senza ricorrere ad alcuna forma di interpolazione, semplicemente accettando il segnale 24p in ingresso e visualizzandolo a 96Hz, se non sbaglio...), quindi ci sta che per perfezionare la cosa si sia ricorsi a un aggiornamento fw rilasciato comunque in tempi nemmeno troppo lunghi. Magari anche adesso facessero sempre così...! Non vorrei sbagliarmi, ma credo poi che anche per quell'anno Panasonic fosse comunque l'unica, oltre a Pioneer, a vantare quella feature, perché gli altri viaggiavano ancora con la compatibilità con tali segnali, visualizzati poi però o a 60Hz o con interpolazione...gix65 ha detto:@Luctul
credo ricorderai il problema delle serie G10 con i microscatti che venne risolta solo qualche mese dopo con un firmware e tutta la diatriba sull'innalzamento del nero (rising black)