Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non mi pare. Ma non mi va di scioglierlo per misurarlo, è raccolto dietro al vpr.Gabriele ha detto:mmm....il cavo del panny 4000 dovrebbe essere 3 mt se non erro e ne indicano le misure anche sul sito
Veramente questa pare una caratteristica dei JVC più che una caratteristica in generale. Finora Panasonic ed Epson ci hanno insegnato che una vera decadenza della lampada cominci dopo le 700/1000 ore.sasadf ha detto:LA PESSIMA DURATA E LA SQUALLIDA QUALITA' offerta dopo poche centinaia di ore di utilizzo della lampada.... :boh:
nemo30 ha detto:Veramente questa pare una caratteristica dei JVC più che una caratteristica in generale. Panasonic ed Epson dopo le 700/1000 ore.
dream13 ha detto:Il JVC X30 è anche biancoperò, mentre il pana è solo nero ... o lo fanno anche bianco?
Quest'anno dovrebbe essere la volta buona e sono molto indeciso tra pana e jvc ... speriamo in qualche shootout rivelatore.
Di bianco avevo trovato anche il Panasonic PT-AR100U ... solo 2D però e per ora solo negli USA, mi sembra.
Gabriele ha detto:ma magari molti aspetteranno il natale per acquistare e poter leggere e/o parteciparea qualche confronto tra i vari competitors...
...