• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PANASONIC ANNUNCIA IL LANCIO DEL SUO PRIMO VPR HOME THEATER 3D

be certo che si....è cmq direttamente proporzionale..se la lampada riscalda meno..allunga la vita e di conseguenza il tempo nel quale ha un'alta efficienza.:D :D

beh comunque non male..avevo paura della cosa degli lcd..che spesso gente si ritrova polvere e altro..pure questo difetto è stato annullato quindi sembrerebbe un ottimo prodotto cavolo!
la lampda del 4000 è di 3mila ore invece e non 5000..quindi son li 200 300 euro in meno da spendere.

Dovrebbe essere maggiormente definita e dettagliata a detta dei promi recensori (AVS e Cine4home). Il vero "must" è la possibilità di inserire il FI anche in 3D, a diff dell'epson, del JVC, del Sony 30, dell'optoma ecc.

Solo per il 3D side by side, che è a 50-60Hz per quanto riguarda il sony, quindi sky 3D ecc, ma non il 3D frame paking dei bluray che è a 120Hz, mentre il FI del pana va anche con il 3D Bluray, grazie al dual core processor..

Ultima modifica:
Ricontrollerò, ma a me pare di ricordare di averlo attivato anche con i blu ray (del resto, ripeto, è uguale identico a quello del VW90, che con i blu ray funziona).

Ci sto mettendo un occhio molto serio sopra.
Ma lo voglio prima vedere coi miei occhi :Perfido:

2 Considerazioni sul video postato da Deimos:
1: spingono per l'89% del video sul 3d. Che due OO così! :sofico:
2: non è piccolo nemmeno lui, anzi! :mbe:
3: non è brutto, anzi, offre una idea hi-tec molto piacevole. Sul soffitto di un salottino living non sfigurerebbe affatto :Perfido:

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Lo sportellino che rimane in mano alla donna ,quando va ad azionare il lens shift, credo sia una delle cose più OSCENE dell'ultimo decennio!:nono: :Puke:

si ma il panasonic è uno dei piu piccoli: 15h x 35P x 47 L
e' uno dei motivi per cui non ho scelto Optoma 83 o Jvc Rs45 che sono quasi 50 cm di profondità, praticamente impossibili da installare nel mio ambiente. Poi non dimentichiamo che è l'unico VPR con FI in 3D....