Rieccomi
Riparto concludendo la maratona di questo thread entusiasmante, una sorta di LIVE test (Gordon rulez)
Pagina 15, l'incubo stampo di Gordon non è terminato (deve terminare se no a pag. 68 me lo avresti detto...) mi vengono i brividi..... ripeto:sono ossessivo.........anche tu Gordon del resto se ne parli nei termini da pag 12; tua moglie non si sarebbe soffermata per un secondo sul "dettaglio"..... lei sì che è una persona sana, non "malata" come noi! In questo momento sto pensando di tenermi il vecchio Sony e comprarmi la Nikon D200 con gli stessi soldi....... andiamo avanti!
Sono più in là, il logo è sparito dopo 3 settimane............ difficilmente lo
farò usare ai bambini.....follia!!! Che dire poi delle ore di rodaggio .....1000, dio santo più vai avanti e più torni indietro...... conviene forse collegare un computer con un salvaschermo animato e lasciarlo acceso fisso......tra l'altro il problema potrebbe manifestarsi anche con il letterbox?????
Non so perché, ma in questo momento di follia ma mi piace immaginare i manager panasonic che si sbellicano dalle risate mentre da una parte analizzano i flussi di cassa mensili e dall'altra leggono come si soffre per essere felici possessori del TV che brucia!
Ancora più avanti, ok le bande nere non nuociono.
Phew!!! Finalmente pagina 68....
Gordon sei un mito!.
Insomma fatto un bignami di questa maratona (raramente avevo letto un thread così lungo su una web board) l'unico difetto, ma si tratta di un grosso difetto, almeno per un maniaco come me, è lo stampaggio.
E' inverosimile dover escogitare stratagemmi quali gli zoom e i dvd sbiancanti e chi più ne ha più ne metta; nei limiti della tecnologia plasma si parlava di questo problema tipicamente quando lo schermo venivo installata in una agenzia di banca con le strisciate di Bloomberg o similari che giravano ininterrottamente per ANNI.... ma qui si parla di poche decine di minuti.....ed è FOLLE!!
Ma ci pagano per soffrire? Io poi sono un purista, e odio lo zoom....ormai mi sono abituato a guardare un 1:2,35 sul 25" figuriamoci se non mi va bene lo stesso formato in nativo sul 42"??? Perchè devo zoomare???..... eh no mi tocca zoomare per evitare la "sbrusata"....cribbio che rabbia.
Mio figlio poi è un maniaco di Jetix.... mi immaginate mentre rincaso e ti trovo il marmocchio che mi intona "Ninja storm! Power arm! HA!!!" ???? lo acchiappo e lo strangolo seduta stante finchè non scompare il logo...
Isomma i vostri commenti sono super entusiastici e oggi mi sono scaricato qualche video in HD via Internet dal sito Microsoft e già a 720 sul mio Toshiba Widecsreen 15" (LCD) sono stupefatto, figuriamoci sul PV500. La diatriba sul Full HD è polverone, a mio avviso le case inizieranno prima a sfornare titoli a 720, poi si vedrà; non parliamo degli apparecchi full che usciranno a 10000 euroni, pillole!
Ai minimi termini il problemone vero è lo stampaggio sopratutto per un purista che non vuole zoomare.
Chi usa il 500 solo con i DVD dorme sonni tranquilli, ma allora ricaschiamo nella diatriba sull'utilizzabilità dei proiettori per tutti i giorni; ma chi lo vuole usare come me per tutti i giorni ed è abbastanza ossessivo è destinato a soffrire......
A meno che le voci che ho letto nel thread di un imminente modello che sostituisca il 500 eliminando il problemone del burn in siano vere???? magari ti danno due presine in corredo, da applicare sull'angolo in basso a destra

????
Sono destinato ad aspettare???