Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gordon ha detto:Fai male a farlo "calare" dalla lista dei tuoi preferiti, è uno dei migliori plasma in circolazione. Questo è un thread onesto dove si parla anche dei difetti; se segui quelli degli altri plasma ne troverai elencati altrettanti se non di più.
Me l'hanno già detto devo solo riuscire a farmeli piacereRicky86 ha detto:Si comunque allora è sbagliata anche la scelta del plasma in se. Nel tuo caso ci vuole uno schermo LCD (IMHO).Ciao Ricky
dani81 ha detto:Con i rossi particolarmente brillanti o "accesi" noto in corrispondenza di questi colori come delle "scalettature" o dei pixelloni con sbavature. A te succede la stessa cosa? Lo noti ancora o hai risolto in qualche modo?
Ammetto che quando ti ho sentito parlare del "rosso" mi sono venuti i brividi dato che il plasma che hai preso era quello che volevo anch'io e non vorrei trovarmi un altro televisore così.
Preciso che questo difetto compare con ogni fonte video e che non si tratta di croma bug.
Gordon ha detto:Per quello che mi riguarda il difetto si presenta solo con il decoder SKY in rgb e non con le altre sorgenti, per cui desumo che si tratti proprio di chroma bug del decoder. Ciao
Vai a vederti il Philips PF9830 e vedrai che supererai questo piccolo problema. Ciao RickyMe l'hanno già detto devo solo riuscire a farmeli piacere
Ricky86 ha detto:Vai a vederti il Philips PF9830 e vedrai che supererai questo piccolo problema. Ciao Ricky
Se mi è consentito posso confermare per filo e per segno quanto detto sopra. Solo ed esclusivamente su decoder Sky in RGB.Gordon ha detto:Per quello che mi riguarda il difetto si presenta solo con il decoder SKY in rgb e non con le altre sorgenti, per cui desumo che si tratti proprio di chroma bug del decoder. Ciao
Figurati che sono stato uno dei primi possessori del mitico Nokia Mediamaster sborsando quella che allora mi sembrava una follia. In realtà credo che abbia ragione Gordon: non ne vale la pena (per ora!!!)rasputin67 ha detto:Ma voi usate il decoder di Sky?ma è una ciofeca di ricevitore,qualsiasi common interface abbinato a una dragon cam è superiore e si nota immediatamente il miglioramento sia audio che video,io uso ad esempio un Topfield 4000pvr con dragon cam onboard e abbo skyfull ed è una meraviglia,nessun tipo di problema,vi dò un consiglio per migliorare la qualità è necessario un buon Lnb(humax Sharp o Invacom) e un buon cavo sat(cavel,betacavi ecc..),sembrano piccolezze ma migliorano notevolmente la qualità![]()