Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gordon ha detto:Sì, dovevi lasciarlo in wide con le bande nere!Il Pana soffre lo stampaggio con i logo bianchi "accesi" tipo Sky Sport o cinema. Le bande nere non lo mettono in difficoltà. Ciao
RoarinPenguin ha detto:Gordon... Ti prego... illuminami... è vero quello che hai detto sulle bande nere di un DVD? Posso davvero guardarne uno senza dover zoomare
RoarinPenguin ha detto:Senza zoomare, in component progressivo anche se il lettore di base non è di livelli eccelsi (Amstrad DX3016) e... è orgasmico!
E' vero! Le bande nere non gli danno noia! Che bello!
Ciao a tutti, che bel thread... GRAZIE GORDON.
Seguiamo, seguiamo (e speriamo!).Gordon ha detto:....P.S. State seguendo il thread su "alta definizione" in cui si parla di SKY HD in arrivo? Finalmente potremo godere ancora di più con il nostro Pana 500!
Gordon ha detto:Prego e complimenti per il dvd con le schermate che hai postato altrove. Io mi ero organizzato con DVD essentials ma questo sembra essere più comodo.
Gordon ha detto:Mi fa piacere che anche tu abbia verificato che le bande nere non creano problemi di stampaggio. A mio avviso, il problema numero uno rimangono sempre i loghi bianchi. Ciao.
Io spero... ma ho paura che non succederà tanto presto... dovrebbero sostituire "aggratis" troppi decoder... che ne pensi? Mi dai il link del 3d che gli dò una letta (anche in PM se non vuoi "sporcare" questo 3d").Gordon ha detto:P.S. State seguendo il thread su "alta definizione" in cui si parla di SKY HD in arrivo? Finalmente potremo godere ancora di più con il nostro Pana 500!
Ricky86 ha detto:Io non correrei tanto a tirare le conclusioni, Ci sono un sacco di modi per prevenire questi piccoli inconvenienti, a parte il rodaggio che non è impossibile da fare (anche se leggermente impegnativo) poi puoi zoommare le immagini in modo che non si visualizzino i loghi e poi un'ultima cosa: ti darebbe talmente tante soddisfazioni quando ti godi un film che ti dimenticheresti degli inconvenienti. Un ultimo suggerimento, perchè non consideri questo?. Ciao Ricky
Si ma al 90% la tv la guardi seduto e questo problema non è poi così grave. In compenso ha un rapporto qualità/prezzo secondo me buonissimo. Domani vado da MW,spero di poterci smanettare un pò. Ciao Ricky.L'unico problema è che in verticale se ti alzi o abbassi diventa scuro
Maxime ha detto:Scusate ragazzi ma dopo aver letto i vs. post,mi è passata la voglia di plasma in sintesi :
- il plasma ha bisogno di "rodaggio"
- devi cambiare programma ogni tanto,se no rimane impresso il logo del canale
- in analogico il segnale si vede male
praticamente uno spende 3000 Euro,almeno,e si trova a gestire un oggetto che ha più menate che una 1100 del 1960????
Spero che per accenderlo non dobbiate tirare l'aria![]()
![]()
![]()
![]()
Maxime ha detto:A parte gli scherzi,mi sembra che la tecnologia stia cambiando ed indirizzandosi sugli LCD . Grazie a tutti comunque ,mi avete aperto gli occhi.