CLIORS
New member
alla fine,dopo un'indecisione allucinante,ho deciso anch'io di prendermi il panny 42 500...l'ho visto finalmente collegato come dio comanda in un paio di negozi a verona...gentilissimi i dipendenti,mi hanno fatto vedere la differenza tra collegamento component,hdmi e scart(con un lettore dvd hd e un dvd demo hd!) e ne sono rimasto INNAMORATO e STUPEFATTO!!!!!*unica pecca...il piedistallo 170 euro!!!!!!!(in un negozio paragonato al fratello minore (panny 50!) e in un altro negozio affianco all'lg 37 lcd hd(nuovo,ma non ricordo la sigla)e al "nuovo" samsung 42s5h...le differenze e- IMPOSSIBILE non notarle!!!!!e io non sono ne un professionista ne un pignolo del pixel!!!!le differenze ci sono e si vedono!!!sono uno dei tanti diventati matti alla ricerca del miglior rapporto qualita'/prezzo...in giro per forum,centri commerciali e negozi...ero partito con l'idea di spendere meno...pero' alla fine se devo fare una spesa cosi' grossa per le mie tasche,meglio farla per essere soddisfatti al 100%, piuttosto che tornare a casa la sera e accendere una tv da 2000-2200 € e non sentirmi completamente soddisfatto perche' nella visione del mio dvd preferito noto delle imperfezioni...non sono noccioline ma migliaia di euro...la spesa si fa senza compromessi*nel limite del possibile!!!!un piooner e- completamente fuori dalla mia portata!!!(faccio dei sacrifici e mi sento contento e soddisfatto...
scusate lo sfogo ma finalmente ho deciso!!!!
scusate lo sfogo ma finalmente ho deciso!!!!
Ultima modifica: