Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se penso poi da dove dovrebbe uscire.....doloooooreee!!!Quiner ha scritto:
Viste le dimensioni penso che il cesareo sia da preferire!![]()
![]()
![]()
Ciao e benvenuto! Il mio consiglio è 1)non lesinare sui cavi ma non esagerare nemmeno 2) é difficile dare un consiglio sul mobile, è questione di gusto personale e di ambientazione nella tua casa. Il mobile con ripiani in cristallo Panasonic è molto bello, ma con quello che costa (650€) puoi trovare tante alternative fra i produttori di mobili nostrani.Ciao!yukatan ha scritto:
In primis un saluto a tutto il forum, fatto da questo thread proprio perchè, grazie a tutto quello che ho acquisito leggendovi, ho ordinato proprio oggi, con consegna dopo il 10 ottobre, il pana 500.
Credo di aver fatto la scelta giusta per le mie esigenze, ora devo passare alla scelta dei cavi e del mobile su cui sistemarlo.
Per queste due mie nuove scelte avete dei suggerimenti?
Devo collegare un dvd kiss dp 500, lo skybox, la xbox e un mac mini
grazie a tutti
Maurizio
Guarda, io non ho nessuna sorgente hdmi. Però ho un dvd recorder con uscita component. A mio avviso la differenza con l'uscita scart-rgb è rimarchevole, anche se devo confessare che nelle prove da me effettuate il cavo Scart non era di alta qualità. Però è un parere personale. C'è addirittura chi preferisce il component all'hdmi. I dvd recorder sono apparecchi piuttosto recenti, per cui se ne hai uno questo avrà sicuramente un'uscita video component. Io ti suggerisco, prima di lanciarti in ulteriori spese, di provare così. Se il tuo lettore non avesse questa uscita (ma mi pare strano) ci sono lettori moderni di costo relativamente contenuto che possono leggere dvd e DivX e che hanno la suddetta uscita video. E poi, mi raccomando, cavi di qualità (ma senza esagerare).sollui ha scritto:
Una domanda per chi ha provato: c'è molta differenza di qualità tra l'ingresso rgb tramite scart e quello hdmi? attualmente ho un dvd recorder e un divx player con uscite rgb e sto pensando se davvero vale la pena di investire tanti euro in nuovi apparecchi per avere un miglioramento relativo della qualità.
Ciao!![]()
dvdluca ha scritto:
2. x Sollui.
tieni sempre conto che i parametri sono soggettivissimi...
io trovo che il composito sia meglio del RGB, preferisco sempre tra tutti il collegamento hdmi, ma sono gusti personalissimi.
[/I]
Quiner ha scritto:
. I dvd recorder sono apparecchi piuttosto recenti, per cui se ne hai uno questo avrà sicuramente un'uscita video component......
Quiner ha scritto:
E poi, mi raccomando, cavi di qualità (ma senza esagerare).
Un dvd recorder del 2002. Che pioniere!!!!sollui ha scritto:
No, caro quiner, purtroppo ho un panasonic dmr-e20 del 2002, uno dei primi usciti (pagato 1.800 eurozzi, aaaargh!), di cui sono soddisfatto.Però la tua idea di prendere un lettore divx-dvd con uscita hd mi piace....hai qualche suggerimento?
Ciao!![]()
Mah, io uso G&BL. Se non ricordo male Spinelli a Milano dovrebbe averli. Comunque g&bl vende anche on-line.marpar ha scritto:
Cosa vuol dire, qualche modello e possibilmente dove li compro??? (Milano e dintorni)
dvdluca ha scritto:
Idem per i cavi G&BL audio video......
Ps
se vai a fare una prova in un negozio serio ti fanno vedere la differenza tra comp e hdmi, così decidi tu!!, che è sempre la cosa migliore.![]()
dvdluca ha scritto:
[
se vai a fare una prova in un negozio serio ti fanno vedere la differenza tra comp e hdmi, così decidi tu!!, che è sempre la cosa migliore.[/I]